Lo vedo direttamente e perdo la testa

Controlla che l’amico che ha distrutto l’auto nel corso dell’ultima punta di Grande spettacolo e perdi la testa. Amicizia distrutta.

Andiamo a scoprire cos’è accaduto nel programma condotto da papà Enrico dichiarazione giurata Scintilla.

Anticipazioni ultima puntata Grande spettacolo

Come sayvamo, questa sarà l’ultima puntata di Big show con Enrico Papi. Proprio per questo sarà davvero un punto che non perderò assolutamente per nessuna ragione.

Come già accaduto durante il punto precedente di questa trasmissione, vedrò il protagonista sarà della persona normale che non sembra ricevere una sorpresa o vivrà il momento magico e speciale. Spesso sono delle persone presenti nel pubblico del teatro.

Anche a questo punto vedremo la sorpresa, i colpi di scena e le belle emozioni. A maggior ragione in questa puntata visto che sarà l’ultima di questa tappa. Al momento ci sarà una seconda tappa per la trasmissione di Enrico Papi.

Leggi tutto: Scopri chi è l’ex tronista di Uomini e Donne presto in casa del Grande Fratello Vip

Questo sarà l’ultimo punto del Big show con Enrico Papi

Nonostante manchino poche pray alla messa in onda della puntata finale di Big show, non sono ancora stati annunciati gli ospiti della serata. Dite certi sul box insieme al conduttore ci saranno: la comica Scintilla, Miss Italia Zeudi Di Palma e la cantante Cristina D’Avena.

Leggi tutto: Quanto ha guadagnato Manuel Bortuzzo per il film Rinascere: figure da non credere

Big Show, l’amico si è goduto la macchina

Alessio Si è offerto volontario per ricapitolare un messaggio al suo amico Gigi che ha apprezzato la macchina mentre lavorava nel suo garage.

Portare il messaggio è stata, come di consueto, Cristina D’Avena. Con la solitaria canzoncina ha rivelato di essere il suo stesso Stato Alessio per distruggere la macchina. Non contento è stato vicino a lucidare il danno fatto con il corridoio che gli ha dato la macchina.

Gigi non l’ha presa bene, anzi. Ha convenuto di non essere perdonato e che abbiamo discusso in sedi separate. Una reazione anche abbastanza comprensibile regala da parte la victima della malefatta.

Add Comment