Mariagrazia attacca Riccardo, “Per lui ero solo un oggetto”

Maria Grazia Scicchitano non ha accettato il modo in cui i Guarnieri si sono comportati con lui, e nel corso di un’intervista aveva cercato di rivolgersi a lui. Per lei Riccardo la vedeva e trattava basta mangiare un oggetto di pio desiderio.

La frequentazione Ricardo Guarnieri me Maria Grazia Scicchitano è durata davvero poco. La dama del trono su di Uomini e Donneintervista dal magazine ufficiale del programma di dating Canale 5Ha parlato dei cavalieri che avevano colpita prima di Riccardo:

Armando mi aveva colpita fin da subito, ma alla fine non ci sono mai uscita.

Di Diego ha invece detto:

A livello personale la cosa non mi ha colpito: tra noi c’è stata una simple amicizia per quanto con lui mi sono sempre trovata a mio agio, ma, purtroppo. quel qualcosa non è scattato. Da spettatrice esterna, invece, credo che Diego non sia morto perché ha deciso di utilizzare Aneta e concludere il suo percorso.

Investi direttamente il tuo Ricardo Guarnieri malato:

Credo che tra Ida e Riccardo qualcosa sia rimasto e non parlo di amore. Io stessa, con un mio ex, vivo la stessa cosa: se provo a dare a una persona che è durata un secondo dentro di me e un dominio, se dovessi avere bisogno di me, ci sarebbe sicuramente. Non credo assolutamente che Riccardo sia strappato alla trasmissione riprendersi Ida quindi sì, anche con il senno di poi ci uscirei perché non vedo niente di male nella sua affezione a lei.

Uomini e Donne: Riccardo Guarnieri ha colpito nel segno!

09.00 Uomini e Donne: Mariagrazia attacca Riccardo, “Per lui ero solo un oggetto”

Tuttavia il cavaliere pugliese ha lasciato il segno:

Nel breve periodo in cui siamo usciti mi piacevano le atenzioni che mi dedica e sono le prese volentieri. Sono una signora che ha dato certe cure, nel caso di Riccardo vedrò quanto camminerò. Poi però, quando lui mi ha fatto capire che voleva andare oltre e io ho freno la cosa, ci sono rimasto male che lui ha cambiato atteggiamento, che si è freddoto. Il mio sono sentito più un oggetto del desiderio che una signora dà di conoscere nel profondo.

Infine ha concluso con un messaggio di Ricardo Guarneri:

Non ho detto a Riccardo che mi ha delusa. Lì per lì gli ho detto che non ero arrabbiata, ma perché effetectivo no lo ero, all’inizio, ma poi il suo ateggiamento mi ha infastidita: Ho pensato che sia di Diego che di Alessandro ho ancora i numeri sul cellulare, invece quello di Riccardo l’ho cancellato. Nei miei confronti, secondo me, è stato un po’ infantile.

Add Comment