Massimo Giletti ha un nuovo amore, la clamorosa indiscrezione, anche se capisce tutto: “Beccato proprio con lei”

La vita sentimentale di Massimo Giletti È ormai una curiosità che l’autista abbia condiviso con sospetto i suoi contenuti social, in cui se viene immortalato in compagnia di una donna, la sua identità è ben nota. Infatti il ​​​​​​conduttore di il 7 ha condiviso il suo Instagram una storia in compagnia Romina CarrisiFiglia di Al Bano e della Power, imparo così la strada ai pettegolezzi della cronaca rosa.

Una sola foto ha aperto lo scoop di caccia allo scoop, per scoprire se tra il volto di Non è l’Arena e la quartogenita della Potenza ci sia del tenero. Così è venuto fuori che Massimo Giletti e Romina jr si trovavano insieme ad un evento a cui non sono stati imprigionati, parte del divertimento di personaggi famosi, come documentato dalla loro stessa Carrisi che ha condiviso i suoi social vari contenuti di quella serata.

Massimo Giletti ha un nuovo amore: gli scatti scottanti lo inchiodano

In base alle voci più accreditate la festa a cui hanno partecipato Giletti e la figlia di Al Bano sarebbe stata organizzata dal cast di Oggi è un altro giornocapitanato dalla conduttrice Serena Bourtone che viene affiancata da Romina Carrisi in quanto diventata la sua opinionista fissa.

Leggi anche: Romina Carrisi, sai chi è il nuovo fidanzato della figlia di Al Bano? Ha 52 anni e lavora in Rai

Il web ha ipotizzato del tenero tra lei e Giletti, ma i ben informati hanno smentito questo rumor citando un recente gossip su Romina jr, avvistata con un uomo brizzolato da Diva e Donna sul litorale laziale mentre si scambiava delle tenerezze con il misterioso lui, che lavorerebbe in Rai. Dopo aver smentito il flirt con l’attore Emanuele Caserinoto per essere uno dei protagonisti di Il Paradiso delle Signoreil gossip si è sostato su un altro pettegolezzo sulla Carrisi, che è stata beccata con un misterioso 50enne.

Per quanto tempo Massimo Giletti invece, se mormora che il suo cuore sia da tempo occupato viene confermato da scatti in compagnia dell’ex fidanzata alcuni Angela Tuccia, che hanno fatto ipotizzare ad un ritorno di fiamma tra i due. Di recente ho condotto questo, imparando a delle confidenze private si è lasciato sfuggire qualcosa sulla sua vita sentimentale, rivelando: “Dico una cosa che non mi fa ridere: ho un grande amore per una donna. Mi vive dentro da dici anni”. Quindi il rumor tra Giletti e Romina jr sarebbe morto sul nascere, nel momento che i due orgogliosi sono già in corsa le sue altre piste amorose.

altra gamba: Adriano Celentano insorge contro il probabile fallimento di “Cartabianca”: “Non c’é più democrazia”

Add Comment