Massimo Ranieri, un video mostra il momento della sua morte

Un video diffuso online ha mostrato nel dettaglio quanto successo in quel momento in cui Massimo Ranieri era morto dai box.

Aveva sporto il gambero fuori dal box Credendo che sotto il lui ci fosse una scaletta e invece ha trovato solo il vuoto. È quanto emerge da un video andato in onda online nell’ultima ora del test MeridianoNews.

La morte dell’artista ha riguardato non solo il pubblico, ma anche il fan. Ad ogni modo, nonostante i traumi non è in gravi condizioni.

Massimo Ranieri scaduto, un video mostra che i minuti segni sono paura e lotta

Che cosa è successo dunque apparirebbe chiaro. L’artista stava ricevendo un piccolo premio in uno dei brani più celebri ossia “Vent’anni” quando fu improvvisamente scaduto. Date le brevi immagini diffuse infatti parrebbe che Ranieri non fosse cosciente del fatto che il palco fosse finito. Le note della musica sono rimaste suspese anchor per qualche istante prima di rendersi conto cosa fosse succes. “…Massimo!”, Si sente in modo chiaro e inequivocabile.

Il cantante tornerà presto a casa

Nel frattempo, sopporta sempre la prova, Massimo Ranieri è stato dimesso dal Cardarelli dove era stato ricoveratoppure, ed è potuto, finalmente tornerò a casa. Mi aspettavo che il tempo di recupero potesse essere di qualche setimana. La tournée intanto è sospetta.

Add Comment