Meghan e Herry fatti fuori: Regina Elisabetta è una furia

La perfida vendetta di Regina Elisabetta è arrivata da Meghan e Harry, la coppia adesso è stata fatta davvero fuori dalla famiglia reale. Ecco di cosa si tratta.

Nel corso degli ultimi due anni i media hanno sempre fatto riferimento alla possibile vendetta di Meghan Markle messa in atto nei confronti della famiglia WindsorSoprattutto in relazione alle interviste rilasciate dall’ex Duchessa dopo l’addio ufficiale a Londra e Buckingham Palace.

Alcune fonti vicine alla coppia, inoltre, hanno parlato anche di un esilio voluto dalla famiglia reale per il Markle, impedendogli di tornare a Londra per diverse volte. A mettere in atto, però, il colpo di un’insegnante è stata Regina Elisabetta che ha fatto fuori la coppia, condannandola a un esilio peggiore rispetto ad un lontanamento da Londra.

Meghan e Harry fatti fuori dalla famiglia reale per sempre

Solo poche settimane fa Harry e Megan Improvvisamente sono in tribunale per trovare il regina Elisabetta. La copia è stata citata in un’occasione di piacere durante la quale ha potuto rivedere la sovranità dopo l’aggiunta a Buckingham Palace e le problematiche riscontrare in tal senso.

Il fatalo incontro, secondo numerose vicine alla famiglia reale, hai avuto uno scopo di versetto da quello palesato e dichiarato: ovvero d’accordo e rapporto degli ex Duchi di Sussex con la corona in futuro e anche in vista del diciassettesimo Giubileo della Regina Elisabetta, occasione per la quale la sovrana alla coppia avrebbe riservato un amarissimo ben servito.

La vendetta di Regina Elisabetta

In vista del mese di giugno, quando saranno avviate le celebrazione del Giubileo di Platino della Regina Elisabettasono già attesi a Londra gli ex Duchi di Sussex ma non nella veste che tutti immaginavano.

Finché si ferma, durante l’anno in questione sia atteso meghan e harry non potranno prendere parte alle celebrazioni insieme al resto della famiglia reale e quindi per la tradizionale uscita sul balcone di Buckingham Palace davanti alla popolazione. La coppia, quindi, rinunciando al loro status di membri della royal hanno perso qualsiasi tipo diritto circa anche lui uscite in pubblico, condanni così ad un esilio social, emarginati e lontani dalla corona.

Add Comment