Michelle Hunziker, la malattia subdola che si è trasformata: “Ho perso i capelli”

La conduttrice televisiva amata Michelle Hunziker è una delle donne più importanti dello spettacolo italiano. L’ex moglie di Eros Ramazzotti è infatti in una serie di programmi di successo. Dotata di un’enorme bellezza, tanta simpatia e anche tanta autoironia, la showgirl svizzera non ha mostrato particolari problemi a sbottonarsi davanti al pubblico certi aspetti della sua vita privata. E infatti, la signora non è in giro quando arriva al momento di ammettere di essere stata victima di una subdola malattia che l’ha fatta spaventare molto. Una insider straordinaria, Michelle Hunziker è sempre al centro dell’attenzione dei media. Infatti, si dirà anche che la madre di Aurora Ramazzotti è la protagonista indiscussa del magazine di gossip dell’ultimo mese.

È Successo perché, Hunziker ha concluso la sua storia d’amore con Tomaso Trussardi, Rampolli di una delle maison italiane più nel mondo, dopo ben 11 anni di relazione. La copia è nota per essersi sposata nel 2014 e per aver visto le splendide Sole e Celeste. Tuttavia, in queste ore, è emersa una dura verità sulla vita privata della showgirl svizzera. Infatti la donna ha seno è stato di aver perso i capelli e di essersi preoccupata molto, e da lì in poi le sono andare peggiorando. Ma cosa è evento? La dichiarazione di Michelle Hunziker nel salotto della sua amica Silvia Toffanin a Verissimo è dolorosamente e assolutamente sincero. Nella trasmissione domenicale, infatti, il conduttore del telegiornale satirico Striscia la Notizia se è potuta aprire a 360 gradi. In questo caso, la bionda ha ammesso di aver softerto de alopecia a causa di un dramma che ha toccato davvero profondamente la sua famiglia.

Da quanto abbiamo appreso, in sede di nomina di Storia di Verisimo Domenica mattina 1 maggio 2022, la patrona della casa ha deciso di mostrare una chiacchierata tra lei e Michelle che è passata alla storia. La conduttrice svizzera, infatti, ha parlato apertamente del suo travagliato passato che l’ha resa vittima di setta che rovinato la vita. Secondo Hunziker, il mago Clelia e la sua famiglia avevano puntato gli occhi su di lei, distruggendola lentamente. Queste le sue parole: “Avevo 22, 23 anni. Improvvisamente ho cominciato a perdere i capelli e il mio stavo spaventando. Ho un’alopecia pazzesca e viene questa signora che le mie feci una pranoterapia. Mio fece parlare: ho una grande gratitudine nei suoi confronti da lì prese il via il mio camino in questa tragedia“. Per fortuna la showgirl è nata in questo tunnel infernale, e ha ringraziato tutta la figlia maggiore, la bellissima Aurora Ramazotti, che all’età di 7 anni si è fatta notare Michelle di volere al suo fianco la mamma bionda e sorridente di Per un po’ ora Hunziker ha deciso di voltarsi.

LEGGING AMPIO>>> Michelle Hunziker, la confessione spinta lascia tutti a bocca aperta: “Lo faccio in ogni modo”

Add Comment