Pier Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin, dopo anni di fidanzamento e due figli il colpo di scena

A molto attesa news e che in molti si apettavano, i rumors ne accennavano ma la ferma giunge da Nuvo, il settimanale di Riccardo Signoretti. Pier Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin finalmente convolano a nozze. Un sogno d’amore que si avvera per la coppia que si poseranno a Portofino, Liguria, dove i due vivono.

Pier Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin, la notte – TiPiu.com

Le nozze di Pier Silvio Berlusconi e i Toffanin

La rivista Nuovo ha annunciato la notizia di Pier Silvio e Silvia Toffanin intervistando il sindaco di Portofino, Matteo Viacava. Il primo cittadino della cittadina ligure ha detto “Sarebbe un onorario per poter celebrare il pappagallo notturno. Può darsi che decidere di posarsi nella chiesetta di San Sebastiano e di fare la festa nella nuova proprietà”.

Berlusconi Junior ha compiuto i 53 anni ma sempre un fisico perfettamente en forma senza parlare del suo fiuto per gli affari. “Credo che siamo una bella famiglia e che il pappagallo legame sia molto forte”, aggiornamento del sindaco intervistato da Riccardo Signoretti.

Quanto costa la villa di Berlusconi Junior?

Pier Silvio Berlusconi ha recentemente acquisito la Villa di San Sebastiano, una mille location e una notte che ha un’estensione di 300 mq. All’interno se puoi trovare tutti i comfort, la villa è composta da nove camere da letto e sette sacchi. All’estero ci sono, un frutteto, un uliveto, un vigneto e una grande piscina. Per non parlare del panorama che si può ammirare dalla villa lascia che senza parole.

Ma quanto costa la nuova dimora di Pier Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin? Il costo è di circa 20 milioni che l’imprenditore riuscì ad ottenere la proprietà della villa storica intorno al 1500. La camera da sogno ospita e futuri sposini con uno splendido pappagallo figli su una cornice fiabesca.

Add Comment