Regina Elisabetta, non c’è più nulla da fare: è finita per loro | La situazione è grave – il Democratico

Infine, ho pregato se ho delineato uno scenario che non so se sarò aspettato. Sua Maestà si trova ad affrontare una situazione seria

Superata la soglia straordinaria dei novantasei anni, il regina Elisabetta se prepara il prossimo traguardo. Dopo la commemorazione di suo marito il Principe Filippo di Edimburgo, oltre alla Gran Bretagna è tempo di festeggiamenti. Sua Maestà è sempre più vicina al compimento del settantesimo anno di regno.

Regina Elisabetta (fonte web)

Fine a qualche settemana fa le sue condizioni di saluto sembravano irrecuperabili o quasi, con il Sovrano costretto addirittura alla sedia a rotelle. Ora invece, la Regina è tornata a camminare sulle sue gambe con certa mobilità, per quanto naturalmente possa averne una prossima signora al secolo di età.

Mentre Sua Maestà ha nuovamente sorpreso il mondo con una pronta guarigione, a preoccupare l’intero regno con altre domande. Oltre alla spigolosa vicenda del Principe Andrea, coinvolto in uno scabroso da ormai qualche tempo, c’è da tenere sotto controllo anche la situazione legata a Harry e Meghan Markle.

Regina Elisabetta, stavolta non c’è più niente da fare: la situazione è drammatica

io Duchessa del Sussex Sono felice ogni sette giorni nel Regno Unito. Lo hanno fatto principalmente per il compleanno della nonna di Harry, alla quale comunque egli è sempre molto affezionato. Tuttavia, la situazione continua a rimanere estremamente spinosa, soprattutto a causa della voce degli parlano di una Megan che non vede l’ora di tornare a casa negli Stati Uniti.

Poiché la tensione non scende già abbastanza alta, la notizia diffusa da alcune fonti del mail giornaliera Ha recuperato un cuscinetto nel suo Buckingham Palace. Il principe Harry “non si deve vedere”, che è anche un messaggio di liberoquotidiano.it, in riferimento alla celebrazione del 70° anniversario del Regno di Sua Maestà. Sarebbe stato proprio quest’ultima a decidere di non lontano apparire dal balcone del palazzo reale suo nipote e la consorte statunitense.

Meghan Markle e il principe Harry (fonte web)

“Gli amici del principe Carlo Stiamo aspettando il ritorno in Gran Bretagna di Harry e Meghan con i figure, per il weekend del Giubileo di Platino, possa obuscare i 70 anni di regno della Regina”ha detto la fonte del Daily Mail, che ha descritto una situazione difficile in cui i protagonisti non si sono soffermati a commettere un passo falso.

I dati che, con grande probabilità, la discussa coppia sarà comunemente presente all’evento, oltre alla domanda sono i seguenti: cosa fare fare? L’interrogativo che viene postato anche dall’esperto di storia militare Cristoforo Joll per il momento non trova risposta. Molto probabilmente potremmo aspettarci che la verità venga rilasciata il 2 giugno, nella stessa data in cui si svolgerà la celebrazione.

Add Comment