Ruggero Pasquarelli, ha aggiunto Cande Molfese. Attrice Furiosa: “Mi ha illuso!”

Notizia

La storia d’amore è finita tra i due attori di Violetta, la fortunata serie tv Disney che ha lanciato anche il vettore di Tini Stoessel

È finita male la storia d’amore tra Ruggero Pasquarelli e Candela Molfesesbocciata nel 2012 sul set della serie tv Disney viola. La coppia è scoppiata nell’autunno 2020 ma solo oggi la separazione è tornata di nuovo a gala a causa dichiarazioni dell’interprete di Camilla. In una recente intervista, la cantante argentina ha rilasciato che oggi non prenderebbe nemmeno un caffè con il suo ex fidanzato.

Durante un’intervista per il programma argentino PH We Can Talk Cande Molfese ha rivelato che Ruggero Pasquarelli sembrava deluso. A detta della giovane l’italiano ha fatto Prometto che non lo manterrò. La Molfese ha confidato di aver capito chi è davvero il collega solo dopo la rottura. “Davvero ho conosciuto una persona solo lì bene”Candela ha detto, che per diverse volte ha parlato con Ruggero.

Per molto tempo, se ho parlato in Argentina e non solo dire presunta infedeltà da parte di Pasquarelli. A tal fine Candela ha confessato di aver imprigionato la decisione di Mollare Ruggero solo se questi avesse raccolto un certo numero di prove, ma ha invece preferito non rivelare ulteriori dettagli.

La Molfese ha però precisato che in un momento così delicato ha potuto contare sulle amiche più care, tra cui Tini Stoessel, incontra lei pura grazie a Violetta. Nonostante sia passato del tempo dal primo ciak insieme le due sono molto legati. Candela ha fatto sapere che più volte Tini l’ha invitato ad aprire gli occhi sul comportamento di Ruggero.

cande molfese ha detto in tv:

“Siamo cresciuti insieme, ho imparato così tanto da esta relazione ma ad un certo punto non ce l’ho fatta più”

A tali dichiarazioni l’attore e cantante di Pescara non aveva una replica. Il giovane sembra più che mai concentrato sulla sua carriera, che procede a gonfie vele soprattutto in Sud America. Dopo il successore della serie Disney Violetta e io sono luna Ruggero Pasquarelli ha la fortuna di una stella di Buenos Aires e non solo.

Oggi ha concerti in Argentina, Colombia, Brasile, Uruguay, Paraguay, Messico, Perù e Bolivia. Archiviato l’addio a Candela Molfese – avenuto in modalità burrascosa – il 28enne non è apparso più insieme ad altre ragazze. sono single ormai da due anni.

Add Comment