Se confronti da vicino con il film ”2Win” – Ossolanews.it

Il titolo del film è ”2Win” ed è prodotto dalla Lebowski per la regia di Stefano Mordini. Le riprese, che inizieranno il primo giugno, arriveranno sul palco di Domodossola, Formazza e il Mottarone. Il film è esspirato a fatti davvero accaduti durante i Mondiali di Rally del 1983, teatro di una feroce rivalità tra Germania (Audi) e Italia (Lancia). I principali protagonisti sono Daniel Brühl, Riccardo Scamarcio, Volker Bruch

Per il film, che è negli anni ’80, yes stanno encircling comparse di età compresa tra i 18 e 75 anni. Unica limitazione imposta: essere residenti in Piemonte. Per candidarsi, se dovesse succedere, invierò un’e-mail a: 2wincastingverbania@gmail.com. Aggiungendo 3 foto recenti, età, l’altezza, la taglia e il numero di scarpe; la zona di residenza; un contatto telefonico.

Sarà inoltre possibile presentarsi personalmente il 17 maggio al comune di Formazza, il 18 maggio al comune di Armeno e il 19 maggio al comune di Verbania, in tutte queste giornate sempre tra le ore 12 e le 21.

Add Comment