Silver Lynx: dalla scena hard rock di Los Angeles, un album dal sound esplosivo ed esplosivo

Provenienti dalla Sunset Strip direttamente nell’interno del Brasile, e Silver Lynx sono una band Heavy Metal/Hard Rock influenzata dalla scena Glam che ha dominato Los Angeles dagli anni ’80 e ha contaminato e influenzato la cultura Pop in tutto il mondo, dimostrando se sono una versione modernita di le band che li hanno influenzati.

Con un aspetto caratteristico e un comportamento iperattivo sul palco, la proposta della band è semplice; Distruggi tutto sul tuo camino con il tuo Rock n’ Roll esplosivo e iperativo. Un suono forte e potente, chitarre stridente, basso pulsante, batteria accelerata e voce strappata, sono l’ingrediente per continuare a conquistare i cuori e le menti, aumentando l’accensione con il pappagallo Powerful Rock e imparando ed educando la società con il pappagallo atteggiamento e guarda assassino (e molto bello)!

La band ha pubblicato il suo primo EP/DEMO, contenente sei brani che vanno dalle pesanti “Rebels”, “Ridin in Hell” e “Its Not More About Fun”; alla power ballad “Lost on You” (dopotutto, anche i bruti la adoro). L’EP/DEMO comprende anche le danze “Last Train” e “Dont Deal With the Devil”, che sono suono più classico, che mostra la diversa influenza della band che vanno dagli Iron Maiden agli Aerosmith.

Abbiamo chiacchierato con la band della loro traiettoria, influenza artistica, processo compositivo, dopo l’altra curiosità. Salva l’intervista!

Da dove viene il nome “Silver Lynx”?
Siamo vicini a un nome originale, ma se ci si riferisce o si risvegliasse lo spirito della band classica a cui si è ispirata. Innanzitutto, in una battuta che citava l’anime Knights of the Zodiac (Saint Seiya), qualcuno ha menzionato Diamond Dust, la mossa del personaggio di Hyoga, presto denominata Diamond Rust. Abbiamo iniziato a chiudere un’altra band con quel nome (perché sapevamo che era almeno una canzone chiamata Diamonds e Rust di Joan Baez, una canzone che l’avrei interpretata e Judas Priest), nel mezzo di questa ricerca è sorto il timore che pronuncialo nessuno ha l’obbligo per conoscere perfettamente l’inglese in Brasile, non parliamo nemmeno un ottimo inglese, dopotutto lol). Un amico (abbraccio Baessa) ha suggerito che, poiché la band è molto ispirata all’hard rock band degli anni ’80, abbinerò un colore con un animale come Whitesnake, White Lion, Steel Panther o qualsiasi altra cosa del genere , che dà Silver Lynx, nome che si pronuncia in portoghese allo stesso modo in cui si scrive, originale e che ha risvegliato a quello spirito Hard Rocker degli anni ’80. Purtroppo l’idea non ha avuto successo e continuiamo ad essere annunciati come Silvia Link, Silver Lyniker e qualcos’altro, anche se si scopre essere divertente, a dire il vero.

Come e quando è nata la band?
Io (Lucas Belmont) aveva un progetto dell’autore Shock Rock chiamato Vampire’s Night, il progetto è durato pochissimo, ma non avevamo assolutamente visto un’esperienza precedente; La persona ha reagito molto bene alle canzoni originali che abbiamo suonato mescolate a cover di classici rock, tifare, cercherò di cantare insieme, etc. Avevamo suonato in gruppi di copyright prima ed è stato difficile risvegliare che nelle persone, di solito le persone approfittavano del tempo del copyright per abano, berre a bira, no so… Ha sempre rotto la festa lo stato d’animo dello spettacolo , with Vampire’s La notte era diversa. Dopo che Tony ed io siamo finiti insieme in una cover band, gli altri membri non sembravano molto interessati a comporre, e Guarda cosa Abbiamo Provato, Visto che non avanti avanti, almeno registrerò The Vampire’s Night diritti d’autore già composti. Sono un ex membro dei Vampire’s se mi sono unito al nuovo progetto e abbiamo finalmente finito di acquistare altre canzoni (parte di quelle nel nostro EP pubblicato di recente), che ha avuto successo alla fine del 2018. La band ha iniziato a soffrire – qualcosa che, come C3PO di Star direbbe Guerre, semina il nostro destino, quando uno dei finanziatori ha superato l’esame di ammissione e se viene trasferito in un’altra città, e un altro socio, suo fratello, non ha scelto di proseguire nel progetto . Abbiamo deciso che continueremo a comunicare, finiremo alcune delle canzoni originali, pubblicheremo alcune cover e inizieremo presto a febbraio 2019, che per me è la data di nascita di Silver Lynx. In quel momento, non sappiamo cosa fare, chi è davvero difficile registrare i dati dell’EP che è sempre uno speciale, chi è cambiato in modo diverso dalla formazione, chi starà sempre per strappare la canzone, ecc. Ma poi è arrivata la Pandemic e, con gli spettacoli fermi, abbiamo finalmente dedicato un po’ di tempo per organizzare le nostre idee e finire l’EP.

L’EP è stato accolto molto bene su si ti musicali specializzati nazionali e internazionali. In che modo la band sta vendendo feedback positivi sul materiale pubblicato?
Ammettiamo che non ci aspettavamo una così buona accoglienza, insomma un branco di ragazzi inesperti, quindi è sensazionale sapere alla gente è piaciuto il nostro lavoro, infundo, also se ubriachi degenerati, ci metla our soul , capisci? I am lavoro di amore e dedizione in cui abbiamo messo sangue e sudore, è sempre confortante so che non ne vale la pena e che siamo riusciti a portare un po’ di gioia e rock n roll a molte persone in tutto il mondo, difficilmente Ci dovrebbe essere escoltato in Brasile Chissà che la nostra musica stia facendo il giro del mondo… Amico… ci penserò, e sicuramente sorriderò. Penso di iniziare finalmente a ‘vivere il sogno’. Qual è il prossimo? Titoli all’aperto di Wacken? Il cielo è il limite!

Le loro canzoni ha mostrato grande intensità e dedizione da parte della band. Qual è una composizione che è speciale per te?
Credo che tutti abbiano qualcosa di speciale per noi. Rebels è praticamente un Manifesto di come ci sentiamo e di cosa abbiamo intenzione di fare, in un certo senso è il nostro ‘inno’, Lost on You è importante anche perché è la nostra prima composizione insieme, Ridin’ in Hell è la nostra prima canzone II l ‘ho scritto, quando avevo circa 14 anni, e finalmente è decollato, parla del tentative di guadagnarsi da vivere con la musica e tutto il resto, quindi è davvero bello poter finalmente registrare una canzone così vecchia, (non) Deal With the Devil It is a sproloquio sul branco di diavoli que troviamo all’incrocio del rock n roll que close di rubarci le anime… Communque… È difficile trovarne uno in particolare quando uno dei pappagalli ha un pesce particolare del nostro anime.

Quali band e fonti artistiche ispirano il suono dei Silver Lynx?
Oh amico, era fastidioso. Ma direttamente è impossibile non menzionare Mötley Crüe, Guns n Roses e Iron Maiden, penso che questa sia l’influenza delle nostre prove, ma è molto altro che Aerosmith, Ac/Dc, Judas Priest, Black Sabbath, Kiss e , of course. , tutto ciò che è arrivato nella scene Glam di Los Angeles negli anni ’80, Ratt, Twisted Sister, Cinderella, Quiet Riot, LA Guns y così via… Per non parlare delle influenze più oscure come il blues e persino il prog-metal, artisti pop come Elton John, U2 e così via. In breve, è un inferno di macedonia.

Possiamo aspettarci presto altro materiale inedito? clip da solo?
Indubbiamente, non appena risolviamo alcuni dei nostri problemi finanziari, ve lo presentiamo. Registreremo una specie di ‘live’, ma come prodotto, come clip, ma con l’audio catturato dal live in un modo che lo lasci contraenti avere un’idea di com’è il nostro spettacolo, in profondità siamo in questo per Abbiamo visto che eravamo tutti rattristati (dal momento che non sapevamo fare altre cose nella nostra vita) e che c’erano dati che hanno avuto molti risultati in questo senso che ero gli spettacoli, che ho avuto la fortuna di be stati pochi, e che stavo vedendo una clip. Abbiamo già abbastanza canzoni per finire anche un album completo, qualcosa che vogliamo fare, ma prima stiamo cercando di trovare un’etichetta che ci, finara stiamo cercando di affrontare tutto molto da soli, il che finire vuole per troppo, quindi avere un’etichetta che come in nostro aiuto accelera potrebbe molto le cose. Certamente l’ideale sarebbe un contratto con una gigantesca casa discografica che paga migliaia di dollari al mese, ma finché non accadrà vedremo una cosa accadrà. LOL

Insomma, vorrei ringraziarvi per l’opportunità e lo spazio, speriamo di tornare presto a parlare di altri nuovi amici. Ci auguriamo che l’intervista non sia stata troppo noiosa da leggere. Altrimenti stai con Dio, tutto qui, tutto in nome del Rock n Roll! Segui i tuoi social e dopo!

Add Comment