«Sono crollato il mondo addosso quando ho visto certe cose»

Manuel Bortuzzononostante a Verissimoracconta la fine della storia d’amore con Lulù Selassié crema all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Rispondendo a tutti i suggerimenti della pPrincipessa Che, in un’intervista al settantenne Chi, dopo aver parlato di un importante intervento a nome della famiglia e degli amici di Lui, Manuel ha precisato che la decisione della multa tutta la relazione è stata solo sua: «Nessuno mi ha condizionato», ha lasciato Manuel a Silvia Toffanin durante l’intervista.

Manuel Bortuzzo, ecco perché è finita con Lulù: «Divergenze insuperabili». E le lance Selassié (ancora) una frecciatina al veleno

Manuel Bortuzzo e Lulù, tutta la verità

«Nessun lavaggio del cervello da parte de genitori e amici – spiega Manuel – ho deciso io de lasciarla. La mia famiglia è sempre stata con me, lasciandomi però libero di far quello che volevo. Anche i miei amici, che praticamente non ho conosciuto, l’unica cosa che mi interessa è che so di essere felice con la mia signora: non importa”, ha precisato Bortuzzo, affermando che «è successo il comesi incontro. Non c’era rispetto delle cose, non c’era rispetto di niente. Mi è crollato il mondo addosso quando ho visto certe cose».

Il 23enne triestino spiega anche la decisione di annunciare la fine della relazione con un comunicato: «Io gli ho parlato tanto, ma lei non mi ha mai ascoltato. Allora ho deciso di usare la comunicazione e la bloccata, era l’unico modo per aiutarmi. Forse per lei la vita vera è quello che scrivono i social, per me non è così». la coppia, ospite in qualsiasi momento del talk show, sembrava serena e Toffanin chiede proprio di questo cambiamento, all’apparenza improvviso.

«Ho messo da parte amici e famiglia per dedicare mi lei 110%. Per farle raggiungere una serenità. Invece da parte sua zero». La delusione più grande per Manuel è stata «immaginare che fuori dalla casa (del Gf Vip) lo cuce continuare continuate sesì. Avevo alte aspettative». E invece? “Era diverso. Conosco qualcuno che era un fuori. Da parte sua è completamente non accompagnato il venire se trovato. Mancavano le basi. Non ho mai voluto con il peso di devo stare con lei perché mi sono fidanzato al grande fratello. Ma quello che ho provato è stato tutto vero».

Add Comment