Sony BRAVIA KD-50X80JP ai minimi storici: basso e prezzo

Niente sarà più da mangiare crudo. Il qualità audio e video degli smart TV Sony Bravia fa sì che, una volta “provati”, sarà difficile tornare indietro. Gli apparecchi del produttore giapponese utilizza tecnologia e funzionalità per offrire sempre la migliore esperienza visiva, in qualsiasi situazione o condizione di luce.


Se si impegna, ad esempio, il Bravia KD-50X80JP Grazie al processore X1/4K X-Reality PRO e alla tecnologia che deriva da TRILUMINOS PRO e Full Array LED, è in grado di offrire immagini realistiche, colori vividi ed estremamente profondi. Insomma, un apparecchio estremamente valido e, oggi, tra le La migliore offerta di Amazon grazie a chi riesce a crollare il prezzo e migliora in maniera vertiginosa il rapporto qualità/prezzo.

Sony BRAVIA KD-50X80JP: caratteristiche e funzionalità

Accennato, il punto di forza delle smart TV del prodotto Nipponico è presentato dalla combinazione di processore X1/4K X-Reality PRO e tecnologia TRILUMINOS PRO. Grazie a quest’ultima, il pannello sarà in grado di mostrarsi oltre 1 miliardo di sfumature di colore, per immaginirealistiche come non mai. Il processore, infatti, se gestisce autonomamente l’impostazione video, in modo da garantire la migliore esperienza visiva in ogni momento e con qualsiasi condizione di illuminazione.

Fondamentalmente, in questo senso, la tecnologia LED a matrice completa e vari sensori sono disponibili sull’angolo TV: l’ultima volta analizziamo la condizione di luce ambientale, mentre la prima consente di guadagnare contrasto con la nostra profondità, di immagini quanto è possibile. Non manca la compatibilità con atmosfera dolceEsce capace di creare un audio pieno e avvolgente degno delle migliori cinematografiche.

Un gesto il tutto siamo google tv, il sistema operativo per smart TV nato regala una costla di Android (non a caso il nome originale era Android TV). Una piattaforma operativa completa e versatile, in cui si consente agli utenti di installare componenti e di app di genere. Servizi non solo di trasmissione video e audio, dunque, ma anche giochi, utilità e molto altro ancora. Google TV, poi, supporta anche Google Assistant, che permette di gestire le funzionalità della TV con semplici comandi vocali: cambiando canale, lanciando l’app, alzando o abbassando il volume non sarà necessario se si utilizza il telecomando.

Sony Bravia, la smart TV regala 50 pollici in offerta su Amazon: sconto e prezzo

Il Sony Bravia KD-50X80JP è disponibile esclusivamente su Amazon al prezzo più basso possibile. La smart TV da 50 pollici costa 549,00 euro, con uno sconto del 27% sul listino. Il risparmio è consideravole: ben 200 euro in meno rispetto al prezzo consigliato dal produttore nipponico.

Grazie ai servizi Amazon, poi, sarà possibile acquistare la smart TV Sony a una tariffa senza interessi né spese di istruttoria. Registrati ad Amazon Prime se non hai aggiunto una lettera di addebito o una lettera di credito al metodo di pagamento che potresti scegliere. pagamento a tariffa amazon, che acconsente a ritardare l’acquisto in 12 mesi. Il Sony Bravia KD-50X80JP costerà molto 45,75 euro al mese per 12 mesiossia poco più di un caffè al giorno.

Sony Bravia KD-50X80JP, smart TV 4K UHD da 50 pollici con Google TV e assistente vocale

Sony Bravia KD-50X80JP, smart TV 4K UHD da 50 pollici con Google TV e assistente vocale

Italiaonline presenta prodotti e servizi che puoi acquistare online da Amazon e/o dal tuo e-commerce. In caso di acquisto tramite uno dei link presenti nella pagina, Italiaonline potrebbe ricevere una commissione da Amazon o dagli altri e-commerce citati. Il prezzo e la disponibilità dei prodotti non vengono aggiornati in tempo reale e caricherò le variazioni nel tempo: se sarà sempre necessario verificherò disponibilità e prezzo su Amazon e/o sul tuo sito e-commerce.

Add Comment