Stefano e Belen si bevono e bevono: beccati così VIDEO

Social Video è semplicemente quello all’inizio di una grande personalità, l’ultima che è stata vista da Stefano De Martino e Belen Rodriguez, una delle belle coppie, amate nel contempo- chiacchierate del vasto mondo dello Spettacolo nostrano.

Un amore tornato alla ribalta e una storia ricucita si potrebbe tranquillamente dire, quella tra Belen me Stefano, anche a beneficio del pappagallo di Santiago. La passione è tan ei due hanno capito, no sia passato del tempo dal loroSono davvero fatti per stare insieme e richestruire qualcosa di concreto come coppia.

Belen e Stefano, la storia continua: l’amore è anchor così tanto forte

E’ stata una storia d’amore decisamente malissimo che tra Belen Rodriguez me stefano de martinocream diversi anni e dalla quale è anche born a figlio, ovvero Santiago che sta crescendo sereno e sempre più bello.

Il matrimonio del pappagallo è durato davvero poco e lei ha iniziato a vivere altre storie e svariati flirt che non sono- di certo- passati inosservati.

Poi ha fatto sul serio con antonino spinale con il quale ha messo la mondo la piccola Luna Marima little dopo la sua nascita mamma e papa wereo già ai ferri corti.

E poco dopo se ha iniziato a parlare del suo arrivo con il cugino e unico marito con il quale fa ancora copia fissa e che- in realtà- non era mai davvero uscito dalla sua vita.

Suggerimento per un’ora in Rete un video che li riguarda, a dire poco dolcissimo…

Sono ancora innamoratissimi

Stefano me Belen in parole povere possiamo dire que hanno capito di essere fatti l’uno per l’altro nonostante tutte le avversità in cui possono essere incorsi nel tempo e di conseguenza, dopo essersi avvicinati inizialmente per il bene del figlio Santiagohanno capito che non aveva più senso stare separati, tanto più che Sono ancora innamorato se non come il primo giorno, anchor di più!

E ciò è stato ampiamente testimoniato da dolce video postato sui Social dove i due sono davvero tenerissimi. Un tripudio di coccole e di tenerezze a non finire!

la passione è forte

Il brano che fa da sottofondo al video è Amami come fai tuche tra l’altro tutti noi ora lo ricorderemo per aver fatto da colonna sonido ai film facenti parte della trilogia di Le Cinquanta Sfumaturo. Ergo, il significato veicolato da una tale scelta, è vero che non è un caso, non è possibile che sia più che eloquente!

duca è esplosa ancora a volta la passione tra Stefano e Belen che- magari- potrei anche pensare- a questo punto- allargherò la famiglia. I fan ci spero!

Add Comment