Super Hero, protagonista del film e locandina in versione definitiva

Un attacco ransomware, caricato da TOEI Animation, ha sollevato la community di appassionati dalla data di uscita nelle giapponesi di Dragon Ball Super: Supereroe, ora riprogrammato per il mese di giugno. Dopo sette giorni dal suo debutto, stava lavorando al suo film creando nuovo materiale per mantenere fresche le aspettative dei fan.

L’utente Twitter @DBChronicles ha condiviso con il suo follower il locandina ufficiale, definitivo e in alta qualità, dal prossimo film anime del franchise. In Dragon Ball Super: Super Hero ci saranno i tre più forti dell’Universo 7, ma questa volta non è il loro ruolo di star. Per distinguere il Piano Terra, e accendere i fucili, saranno Gohan e Piccolo, al centro del poster. Al fianco del pappagallo, troveremo la piccola Pan, decide di rispondere all’orecchio del padre, Goten e Trunks, ora adolescenti, C-18, Bulma, Yajirobei e Dende. Inoltre, trovare spazio anche gli amici di Broly.

Per quanto riguarda gli antagonisti, questi saranno i membri del fiocco rosso. Risorto dalle sue ceneri, il gruppo criminale tornerà ad attaccare con la malvagia invenzione del dottor Hedo. Egli, minacciarà i Guerrieri Z con una nuova generazione di Androidi, Intervallo 1 e Intervallo 2. Tuttavia, alcuni indizi sembrano confermare che in Dragon Ball Super: Super Hero assisteremo al ritorno di Cell.

Ho visto che il film ha rivoluzionato il franchise adottando a stile grafico innovativo in 3DCG e che i dati di uscita è stata ufficialmente spostata all’11 giugno.

Add Comment