Thor: Love and Thunder, Natalie Portman è il potente Thor in una nuova foto! | Cinema

Mentre Doctor Strange nel multiverso del libro conquista i cinema di tutto il mondo, i Marvel Studios offrono uno sguardo ufficiale a Natalie Portman me Chris Hemsworth nel prossimo film Thor: Love and Thunder con un’immagine pubblicata su Empire Magazine, presenta il suo nuovo numero della rivista oltre a un’intervista all’editore Taika Waititi.

Molto è cambiato dall’ultima volta che abbiamo visto Giovanna Incoraggiare: era il 2013, era il cinema Thor: Il Mondo Oscuro (non so se conta la comparsata della sua nuca finale dei Vendicatori). Nel nuovo film, abbiamo visto Thor potente, una donna che avrebbe sfidato Mjolnir. Waititi ha spiegato che questa sarà una vera sfida per Thor:

Sono passati otto anni. Lei ha visto un’altra vita completamente, e io tornerò all’amore della sua vita… vestito da lui. Questa cosa farà uscire di testa Thor.

Non so se sto usando la trama del Potente Thor del 2015, ma non ho intenzione di iniziare a pensare alla vera storia del film. Stavo scrivendo e ho pensato: “Non sarebbe figo riportare Jane nella storia?” Ma non volevamo farla, tornerò ad interpretare il solito personaggio che maneggia con gli attrezzi da scienziata. Thor vola in un vortice e lei sulla Terra, a guardi rimane i piedi ea chiedersi quando si gira. Sarebbe stato molto noioso. Volevamo coinvolgerla nell’avventura.

Natalie è davvero divertente dal vivo. È un po’ scioccato e c’è un grande senso dell’umorismo, non credo che sarebbe un bene per me nel mio primo film.

L’uscita italiana del quarto film dedicato ai Dio del Tuono dei Marvel Studios, Thor: amore e tuonoè previsto da il 6 luglio 2022.

Cosa hai pensato? Sono sette iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra nello spazio dei commenti qua sotto!

Seguirà la stesura di BadTaste anche su Twitch!

Add Comment