Uomini e Donne, ex corteggiatore è diventato papà

Un altro fiocco rosa a Uomini e Donne! In questi ultimi mesi la cicogna esta bussando alla porta di tanti volti conosciuti grazie al dating show di Maria De Filippi, che le poltrone dopo un po’ di tempo sono foriere di lieti eventi?

Last ma solo in order di… post ad accogliere la cricogna è estato uno dei proudi più indiscussi di qualche estagione fa. All’era corteggiava Teresa Langella è solo por un soffio non è stato scelto dalla tronista.

Stavamo parlando di Antonio Moriconi, modello e maestro di sci, ho notato anche di vedere il partipato come un’unica tentazione a Temptation Island.

Antonio, sulla base della sua esperienza nel programma di Maria De Filippi, ha incontrato Iulia Sciume, di origine rumena, con tutta la diversità attiva e il lavoro nel campo della pubblicità.

La coppia, da subito affiatatissima, ha appena da il benvenuto alla piccola Isabel, crema lo scorso 3 maggio. A dare l’annuncio direttamente Antonio e Iulia, che hanno un proprio profilo social e hanno dedicato la loro vita al neonato.

Add Comment