“Voglino proprio lui por quel programma!”

stefano de martino è gettonatissimo in tv, Mediaset e Rai si contendono l’ex ballerino scoperto da amico, that da anni si trova a proprio agio nel tenere le redini di trasmissioni, che gli hanno permesso ormai di evidenziare le sue qualità. Così De Martino al posto di guida ha svelato una futura assistenza: era cortese ai tempi della Rai, ma ha ricevuto anche un pubblico elogio dalla Paolo Bonolis che lo ha nominato suo possibile successore in futuro.

Vita privata e carriera al momento procedono bene per lui che dopo il nuovo arrivo a Belen Rodriguez Ha deciso di non sbilanciarsi troppo sul rapporto con la showgirl argentina, che invece ha più volte ammesso che tra di loro cose sono migliorate tanto nell’ultimo periodo. È preferibile adottare per ora il massimo riserbo per quanto riguarda la sfera personale, il giudice di amici Una volta ha rivelato una nuova canzone in un progetto professionale.

Nel futuro di Stefano De Martino sembra essere tornato in Rai, ma se non badasse alle sue indiscrezioni sarebbe vicinissimo a far passare il suo Canale 5 alla guida di un programma tutto suo. Dopo essere stato lanciato da Rai 2 nel 2019 a fatto nel sudNon un panni da showman De Martino ha raccolto altre esperienze importanti che si sono buttate al volante.

Stefano De Martino torna in Rai con un programma in prima serata

All’indiscrezione rilasciata dal settemale VERO, che per cugino ha parlato di una proposta Mediaset di Stefano De Martino in un format che avrebbe pensato di affidargli Maria dei Filippi, se è affiancata una nuova traccia che invece parla del ritorno in Rai dell’ex ballerino di Torre Annunziata. Un pettegolezzo che è stato imprigionato piede dopo la spifferata firmata dal magazine diva E Donna, che ha messo in circolazione un rumor sul giovane conduttore, tenendo che sarebbe stato contattato da Stefano ColettaDirettore di Rai 1.

Leggi tutto: Aurora Ramazzotti, la piccante confessione sul fidanzato: “Ecco quante volte a settimana lo facciamo”, il racconto è spiazzante

È così emerso che per lui ci sarebbe un programma in prima serata che lo vedrebbe calarsi in pieno nel ruolo di one man show. Una voce recente accreditata dà un contenuto social rivelatore, postato dallo stesso Coletta che ha pubblicato sul suo Instagram uno scatto con Stefano De Martino sulla didascalia: “Lavori in corso”. Sembra che a causa dell’ex marito di Belen, che al momento non è il suo ex, ci sia una nuova vita che potrebbe portarlo a conquistare il titolo di pilota più talentuoso dopo il suo nuovo leggero, presto ad impossessarsi di suo spazi in tv.

Leggi anche: Diletta Leotta non si nasconde più, la conduttrice beccata con il nuovo fidanzato: “Si, è proprio lui!”, fan in delirio

Add Comment