what is cool your tutte le tv russe – Libero Quotidiano

mentore Vladimir Putin parla dalla quadrato rosa una mosca per il giorno v, Il Giorno della Vittoria controlla il nazismo, ONU potente hacker di attacco ha messo fuori uso rutubo – sito russo di tipo di condivisione video Youtube – e gran parte della trasmissione del canale nazionale russo via web. Sugli schermi delle Smart tv russe, infatti, è comparso un messaggio con contra la guerra, proprio nella giornata in cui la Russia celebra la vittoria contro la Germania nazista che la retorica di Cremlino ha voluto mettere sullo stesso piano della “operazione militare speciale” in atto control l ‘Ucraina.


Segnala alla principale agenzia di stampa che tutti e i canali sono stati colpiti dall’attacco hacker: Rossiya 1, Ntv Plus, Pervyi Kanal. Sulla pagina dei programmi, al posto del nome di ogni programma, accanto all’orario, il messaggio: “Sulle vostre mani vi è il sangue di migliaia di ucraini e delle loro figlie uccisi. Le televisioni e le autorità stanno mentendo. Non c’è la guerra”.

Annullata la parata dei jet all'ltimo secondo, disastro in mondovisione: 9 maggio, sospetti sulla Piazza Rossa

Un messaggio forte e chiaro per rivelare al popolo russo la verità della guerra in Ucraina, che non è proprio un’operazione militare speciale, ma un vero e proprio conflitto in cui i civili sono stati massacrati e sono morti.

Piace o non piace, bear my beautiful: while you are a girl cita Vladimir Putin, chi è la bestia

Add Comment