“Zitto pelato!”, che vergogna davanti a tutti [VIDEO]

Rudy Zerbi è stato umiliato davanti a tutti e scatta la denuncia. Cos’è Successo ad Amici 21 nelle ultime ore?

Rudy Zerbi (screenshot da Witty tv)

Nelle ultime ore successo qualcosa di davvero sgradevole ai danni di Rudi Zerbi. In un attimo il video diventa virale in rete e scatta la denuncia.

Ieri andrà in onda la semifinale del serale di amici 21 e sono estati consacrati i finalisti que se la giocheranno il prossimo sabato 14 maggio in diretta. In questa edizione i finalisti di Amici 21 di Maria De Filippi sono Sissi, Luigi, Michele, Alex, Albe e Serena. Per la prima volta se avesse provato a dare 6 talenti al posto di 5 avrebbe decretato parità di merito tra Albe e Serena. Il talento ad uscire ieri sera è stato dunque Dario, costretto a lasciare la casetta proprio a soffio dalla finale.

La gara è stata davvero emozionante e c’è stat una guerra senza esclusione di colpi soprattutto tra i professori. Protagonista principale della serata sono stati senza dubbio Rudi Zerbi e un collega, che ha umiliato davanti a tutti. Scopriamo insieme che cosa è successo tra le cattedre dei professori.

Rudy Zerbi: anche cos’è il body shaming?

Ana Pettinelli
Anna Pettinelli contro Rudy Zerbi (screenshot da Witty tv)

Luigi Strangis è l’allievo di Rudi Zerbi, Mentre Albe è la cantante preferita di Anna Pettinelli. Le sfide tra i due ragazzi sono state infinite e si ritroveranno ache insieme a giocarsi la victortoria. non sono mancati Come sempre gli scontri tra Anna Pettinelli e Rudy Zerbi. Il maestro è davvero molto contestato anche da alcuni telespettatori, essendo molto rigido espesso sarcastico. Ma la Pettinelli non è da meno e ieri sarà disposta ad alzare la voce, probabilmente in maniera gentile, seconda all’opinione del pubblico: “Zitto pelato!”.

Dopo un’esibizione la Pettinelli per difendere il suo talento in gara se è scagliata contro Rudy Zerbi umiliandolo pubblicamente davanti a tutti, truffa un’uscita che al pubblico è apparsa davvero ai limiti del body shaming. Scatta in rete cede subito parte del tifoso la denuncia sociale che condanna Anna Pettinelli alle sue stesse parole. La provocatoria e offensiva stoccata ai danni di Rudi Zerbi non è piaciuta nemmeno a Maria De Filippi, che notostante il pubblico ridesse e applaudisse, ha subito fermato i Pettinelli richiamandola all’ordine. Rudy Zerbi preparerà una polemica per la serata finale, mio ​​fan se prevedo che sarà almeno più elegante.

Add Comment