Alessandro Basciano operato, vieni questo? / Sophie rompe il silenzio: “Tutti qui per…”

Grande fratello vip 6, Alessandro Basciano subisce un’operazione: il web si preoccupa

Si è appassionato e teletrasmesso con la lovestory avviata al Grande fratello vip con Sophie Codegoni e, in questi giorni, fa occupare non poco i fan per via della sua lontananza dai social. Se si tratta di Alessandro Basciano, il ricercatore sul web è motivato da un intervento social dell’esperto di gossip, Amedeo Venza.

Essendo nell’intervento sociale del beninformato, Alessandro ha caricato un delicato intervento chirurgico, che sarebbe stato peraltro invasico: “Ragazzi, mi state chiedendo perché Alessandro è assente dai domani social… Pubblico l’occasione per fargli a sincere in mouth to lupo perché caricherò un intervento chirurgico alquanto fastidioso!”.

Sophie Codegoni rompe il silenzio sul fidanzato Alessandro Basciano

Rispetto alla preoccupazione generale scatenatasi nel popolo del web, sono intervenute in questa vicenda le sue condizioni di salute di Alessandro Basciano ovvero la fidanzata del gieffino operato, Sophie Codegoni. L’ex Grandefratello vip 6, in un nuovo intervento sociale, pur assicurando che il fidanzato vip stia bene, nonostante l’operazione subita subita e sembra esorcizzare i ppstumi di difficile trascorso per l’ex Temptation island.

Nel dettaglio, riattivatasi a mezzo social lasciandosi immortalare in video insieme ad Alessandro Basciano visibilmente dimostrato dall’operazione improvvisa, l’ex gieffina vip fa quindi sapere al popolo del web quanto segue: “Allora, ci siamo. Siamo tutti qui per Basciano. Che sta bene. Vieni qui? Grande là?”. Lasciante que el sia fidanzato ormai di entro a casa, in quanto dimesso dall’ospedale presso cui è sorto il ricovero, Sophie quindi continua il suo intervento sociale il suo Alessandro Basciano, lasciando intemdere de sergli vicina ache al difficile momenti: “Ha fatto il tragico tutto il giorno per essere servito e riverito… In realtà sta benissimo, sta meglio di tutti e prega se torna a casa. Andiamo? Stasera, gustamente, stiamo tornando a casa. Non vorrai mica uscire a cena stasera…”.

© RIPRODUZIONE PRENOTAZIONE

Add Comment