Amici 21, Luigi e Alex dopo l’incomprensione ritrovano la serenità

Alessio me Luigi sono due colonne portanti di questa ventunesima edizione di Amici, di Maria di Filippi. Ho dato talento canale 5 che sforna talenti nel canto e nel ballo, ha fatto incontrare due cantanti diversi per quanto riguarda lo stile, ma simili sotto tanti altri aspetti.

Proprio per questi motivi, i due allievi si sono trovati a confrontarsi, grazie alla complicità della padrona di casa. “Pensavo che avrei avuto il coraggio di cantare, che avrei parlato un little troppo, che ho incontrato in mezzo le altre persone e vuoi che tutto vada come decidi te. Inoltre, dico che cuce quello che pensava, non che sia un non-parla sempre non ha niente da dire. Hai detto esplicitamente”Luigi non ha scritto i suoi pezzi”, ma l’hai fatto quando io non ero presente” aveva tuonato estraneiqualche settemana fa, lamentandosi nei confronti del collega di amici. Il giovane aveva poi sottolineato di sempre si per frenato nell’espressione delle emozioni, a causa del diabete che si impone di controllarsi sempre e comunque.

In occasione l’ultimo giorno cammino in onda, il Di Filippi ha deciso di convocare Alessio me Luigi nella stanza blu per metterli faccia a faccia:

Mi piacerebbe che voi faceste chiarezza. Anche a costo di non inviare nulla wave, non volerò. In gara ci sette voi due. Hai condiviso 7 mesi qui dentro. C’è stato qualche screzio nato por incomprensioni e silenzi, ma è un peccato buttarli via. Gli incontri nella vita sono abbastanza rari e se c’è stato del buono va conservato.

Maria Spingerli si è offerto volontario per trovare un accordo reciproco, che potrebbe incontrare un punto alla “rivalità” che se si crea all’interno della scuola. Il programma è agli sgoccioli e la finale alle porte, perché i ragazzi hanno provato a snocciolare i motivi per i quali sono arrivati ​​​​ad essere così distancei:

Annuncio non voglio osare la colpa Alessio. Sono stati anche i miei silenzi. Io non parlo e lui neanche.

Luigi Ha fatto il primo passo, accendendosi se gli fosse successo l’ultima volta. Mariaa quel punto, si è offerto volontario per chiedere ad ognuno i pregi dell’altro. Luigi ha ammesso di apprezzare Alessio per la sua facciataggine e la suaparece freddezza. Alessio Invece, posso apprezzare il collega por la sua capacità de lasciarsi andare y de first le emozioni proprie. Lui, al contrario, è abituato a trattare. Il Di Filippi ha colto l’occasione per trovare un punto di disaccordo:

No voglio che sia stata la trasmissione di amici un divisore Ci sono tre squadre e delle gare da gestire, la competizione tra chi le gestisce però non deve mettervi uno contro l’altro. Adesso vi faccio la domandona finale: volete che vada in onda or not this moment?

Alessio, visibilmente imbarazzato, ha espresso la sua preferenza: avrebbe voluto che questo momento fosse rimasto tra loro. La padrona ha rotto il ghiaccio scherzando sul fatto che se fosse per lui, non lasciare mai state command in onda nemmeno le sue esibizioni. Devo se sto stringendo la mano e sono tornati in casetta dagli altri compagni.

Add Comment