Amici Serale, Andreas Muller controlla Celentano nella disputa di Dario

Non si placano le polemiche ad Amici. Dopo l’infelice frase pronunciata dalla maestra Alessandra Celentano il suo Dario, anche Andreas Mülleruno dei ballerini professionisti del talent show, si è offerta volontaria per dire il suo turno Lo distinguo dal giovane ballerino.

Un prigioniero di posizione netta e decide la sua, dopo l’intervento in puntata anche di Veronica Peparini, l’insignante che ha seguito il ragazzo durante tutto il suo percorso nella scuola del talento.

Amici, Andreas Muller accende la denuncia di Dario e se lo scaglia contro Celentano

Dario Schirone è nell’eliminazione dell’ultimo punto del Serale di Amici. Il suo percorso all’interno della scuola è stato costellato soprattutto da alti e bassi, perché ha sempre avuto un’acerrima nemica, la maestra Alessandra Celentano.

L’insigne di ballo non è mai stata morbida col ragazzo, E in tante occasioni ha sotterrato la sua mancanza di capacità, soprattutto nella danza classica. Dario non si è mai tirato indietro di fronte alle sfide propone dalla prof della scuola, ma alla fin è crollato di fronte all’ennesimo attaccoche ha ridotto in una valle di lacrime.

A suo parere se fosse ancora Andreas Muller, ballerino professionista della scuderia di Maria De Filippi, che le sue storie di Instagram ha scritto un lungo post direttamente al giovane allievo di amici.

“Ognuno può valorizzare chi vuole sempre senza buttar mer*a, oltretutto se mer*a non c’è su altri. […] Sono un ballerino versatile e talentuoso e sono sempre stato messo sotto pressione per vedere davvero quanto sei forte. Nella vita incontrerai anche queto quindi può solo averti fatto bene”, ha scritto Andreas. riferendosi palesemente alla professoressa Celentano.

Muller ha espresso tutta la sua amarezza per aver visto il ballerino, che conosce il divertimento ogni anno oltre che la fonte del programma, oltre che la situazione. Non che questo Muller non abbia doppiato nulla: per colpa di Dario, è sempre al culmine del confronto con Michele, allievo di classico di Alessandra: “Il mio dispiacere sentirà assurdità sul tuo conto e sulle tue esibizioni. Il mio dispiacere vederti logoro e triste, ti conosco da anni e quindi non so che tipo di persona. […] Il mio dispiacere è stato visto in previsione di un attacco di panico, ma ora un professionista perché era stato colpito dal panico nel corpo. Non conosco un ballerino classico e non so cosa farò nella vita. […] Credo che tu sia davvero l’unico nella laurea a mostrare quello che ti dirò per passare da uno stile all’altro”.

Alessandra Celentano, perché ha esagerato

Durante l’ultima puntata del Serale di amici La Celentano non è stato ad un metodo in difficoltà (per l’ennesima volta) il giovane ballerino Dario, reo, a sua detta, di non essere abbastanza versatile. L’allievo di Veronica Peparini durante uno dei guanti di sfida è stato messo alla gogna dalla severo insegnante de danza, che non ha risparmiato dalle critiche e da battute al vetriolo.

Dario è crollato in lacrime di fronte all’ennesimo nei suoi attacchi di fronte: un’umiliazione vera e propria Ho dato un giovane “colpevole” di non avere solide basi di danza classica. Il ballerino ne è uscito, è vero, ma dalla sua ha tanti professionisti dalla parte, pronti a riconoscerne il valore.

Storia Andreas Müller

La parola di Andreas Muller su Instagram

Add Comment