Anna Falchi, la critica assurda che ha ricevuto una replica spiazzante: “Non lo accendo da anni”

Uno dei sex symbol più amati dagli italiani fra gli anni Novanta e Duemila, e anchor oggi molto amata, ha concesso di non fare una cosa particolare per così tanto tempo. Una cosa se ti riferisci alla bella Anna Falchi?

Anna Falchi Ha ottenuto un particolare che ha lasciato i fan sconvolti. La stupenda attrice, ex modella e produttrice cinematografica è una delle attrici più famose al mondo. Divenne un vero e proprio sex symbol fra gli anni Novanta e Duemila, ma ancora oggi – all’età di 50 anni – stupisce por la sua bellezza ed eleganza.

Anna Falchi – politica24

Anna Falchi è nata in Finlandia il 22 aprile 1972 da madre finlandese e padre italiano (il quale abbandonò lei e la sua famiglia). Già all’età di 6 anni si trasferì in Italia ea 17 anni si fece conoscere conoscere il pubblico conquistando la fascia di manca il cinema durante l’edizione 1989 di Miss Italia. Ma cosa ha confessato?

Anna Falchi e la curiosità che la trattiene

Negli anni Novanta ha visto dovute brevi ma intense esperienze d’amore con fiorello prima e con il pilota di moto Max Biagio poi. Anna Falchi ha posato nel 2005 Roma formazione e finanziamento Stefano Ricchi, ma i due si sono little dopo separati e nel 2011 la donna ha ottenuto ache il divorzio dall’uomo.

Dopo la sua carriera da modella, la donna ha preso parte a tanti film in qualità di attrice, fra i quali ‘SPQR – 2000 y ½ anni fa’, ‘Paparazzi’, ‘Un’estate al mare’ e tanti altri ancora. La bellissima donna ha anche ricoperto il ruolo di produttrice cinematografica – finanziando con il fratello la casa di produzione A-Movies – Siamo conduttori televisivi e radiofonici.

Ancora oggi sui social è molto attivo e si fa notar per essere a grandissima tifo calcistico, in particolare della sua amata dritto! A ogni vittoria della squadra biancoceleste pubblica la sua foto social con la sciarpa della squadra in posa sexy.

E il particolare rivelato da Anna Falchi?

la rivalità

Sono in molti sui social per chiedersi il motivo del colore della sua pelle piuttosto pallido. Per la maggior parte è quasi no se non si tratta di una critica – ci mancherebbe – ma solo di una curiosità su lei da molti followers. Anna Falchi ha potuto di essere così per scelta e di non il sole da tantissimi anni.

Tempo fa, a chi la critica por un pallore eccessivo, Anna Falchi aveva risposto sulla pagina instagram: “Non accendo così tanto anni!!!! È un ottimo antirughe credimi”.

Anna Falchi Rivelazione - 07052022 - Politico24
Anna Falchi e la sua ‘rivelazione’ – Politica24

Add Comment