Appena uscito il suo Netflix questo film è un capolavoro strappalacrime da non-lost e ha già emozionato il Mondo intero

Un buon film è l’impegno perfetto per passare la serata quando non hanno un’idea. Ma anche se si vuole stare nella compagnia della propria famiglia per qualche istante. Innanzitutto, se accedi alla TV e se godevi il palinsesto programmato, ora tutto è cambiato.

Lo streaming ha permesso di vedere il programma in ogni momento della vacanza e della seconda e ultima volta. Basta prendersi una pausa, accedere al PC o alla TV e godersi da solo o in compagnia il film che ispira.

Netflix è una delle piattaforme più conosciute e ricche di documentari, serie televisive e tanto altro. Il suo vastissimo catalogo è ora ancora più ricco con l’ingresso di un capolavoro davanti al quale non restare in diversi.

Un’amicizia impensabile

Netflix ci ha messo poco a disposizione per un film di grande valore umano e sentimentale. “Mia e il leone bianco” ha realizzato il suo successo nel 2018, e la famosa società di distribuzione americana ha deciso di fregarsene.

È il film perfetto per tutta la famiglia, perché in grado di risvegliare e sentimenti più nascosti e farci emozionare. Tutta la trama è un susseguirsi di momenti di tenezza e drammaticità, che alimenteranno in noi pensieri forse anche contrastanti. Al centro, l’indimenticabile rapporto di amicizia tra una bambina de 11 anni y el cucciolo de un leone bianco.

Appena uscito il suo Netflix questo film è un capolavoro strappalacrime da non-lost e ha già emozionato il Mondo intero

La storia racconta di Mia, una ragazza inglese che si trasferisce con la famiglia in Sud Africa a causa del lavoro del padre. Mia ha un carattere difficile e ribelle, che deriva dalla nascita di un rarissimo esemplare di leone bianco.

L’indifferenza iniziale se trasforma ben presto in un’amicizia irrefrenabile tra la giovane e il cucciolo. Man mano che cresce, ma, l’animale causerà sempre maggior parte in famiglia, data la natura di predatore. A causa di un terribile episodio, il padre deciderà presto di vendere il leone. Ma un gesto d’amore di Mia potrebbe cambiare le cuciture.

Appena usato il suo Netflix questo travolgente film farà felici sia i più piccoli che chi ama l’Africa e gli animali. Dalla critica sembra aver già ricevuto recensioni positive, por cui non ci resta che sederci davanti allo schermo e gustarci la visione.

lettera consigliata

Quel libro che dicevo è un capolavoro letterario che finirà con un fido sospetto dalla prima all’ultima pagina

Add Comment