Arriva Zelensky e scoppia la polemica

In questi drammatici mesi di La guerraIllinois Il presidente dell’Ucraina Volodymyr Zelensky appaiono in video in tenuta mimetica, con la voce e la visione che trasmettono tutta la gravità della situazione. Potrebbe fare un certo effetto, dunque, vedere nei panni del protagonista della serie Il servitore del popolo.


Il serie comica satiricachiamata anche Servo del popoloè composta da tre fasi ed è andata en onda tra il 2015 e il 2019, riscuotendo un incredibile successo nel Ucraina. Zelenskyche prima di dedicasi lì vettore politico Stavo per fare l’attore, lui suona la canzone di un insigne del liceo, grazie a un video che e i suoi studenti sono diventati virali, è rimasto sorpreso dalla sorpresa Presidente dell’Ucraina – cosa che ha avuto davvero successo nel 2019. Prega per l’Ucraina e Zelensky se parla quotidianamente, la serie ha suscitato nuovo interesse e curiosità: la presterà Netflix.

Le polemiche sulla serie con Zelensky

La notizia di ritorno in tv e streaming hanno dato Il servitore del popoloche recentemente è stata mandata in onda in Italia anche da la7ha però suscitato polemiche, soprattutto per il tempismo con il quale è stata riproposta al pubblico.

Alcuni utenti online non hanno criticato la decisione perché ritengono che una serie dal taglio comico venire Il servitore del popoloche per sua stessa ironia, la sua inefficienza e la sua corruzione della politica, mina la credibilità di Volodymyr Zelensky In un momento in cui ha invece bisogno di presentarsi come un leader credibile e capace, mentre il suo Paese e la sua città vivono tragici eventi.

C’è però anche chi non vede l’ora di vedere o rivedere la serie e sostiene la decisione di metterla a disposizione degli spettatori proprio adesso. Chi lo fa, tra le altre cose, commenta che Zelensky nella serie TV fa sì il comico, ma con una forte inclinazione verso l’attivismo e la satira politica. Il messaggio che passa la visione degli episodi in realtà non danneggia la reputazione del Presidente, insomma: se egli perché il suo passato da attore non è un segreto né un fatto vergognoso, sia perché l’obiettivo della realtà serie TV e il personaggio di Zelensky stesso è di cui mostrerò la possibilità un ucraino si libera dalla corruzione.

Tra l’altro, quando ha fondato il suo partito nel 2018 e quando è arrivato elezioni a tu per tu anno 2019, Zelensky ha presentato un programma politico che per certi versi (ad esempio per quanto riguarda l’approccio anti-sistema me l’impegno contro la corruzione) richiamava quello della televisione personaggio di finzione che gli ha regalato il successo.

Dove vedere Il Servitore del Popolo

Voi tre tappe de Il Servitore del Popolo saranno prestati i suoi Netflix e potranno essere abiti In streaming dagli abbonati. Le punte saranno disponibilità 17 maggio 2022.

Add Comment