Avatar 2: La Via dell’Acqua, ecco il trailer ufficiale del nuovo film di James Cameron

Dopo 13 anni dall’uscita del primo film hanno dato Avatar, Giacomo Cameron sta per portarci di nuovo sul pianoforte Pandora. È uscito da pochissime ore in via del tutto ufficiale il primo trailer di Avatar 2 La Via dell’Acqua, film che sappiamo uscirà in teatro a dicembre. Un trailer, che si trova in cima a Doctor Strange nel Multiverso del libro, è stato visto in 3D, ma al momento arriva solo nella debita dimensione. dire fatto È un trailer fantastico per i fedeli e fan si Avatar ma anche per la cinetografia in generale.

Avatar 2: La Via dell’Acqua. Dici cosa se parlerà?

Avatar 2: La via dell’acqua lo ricordiamo sarà ambientato dici anni dopo gli eventi del primo capitolo e racconta la storia della famiglia Sully (Jake, Neytiri e i figli pappagallo), i problemi che avranno, le battaglie che combattono per rimare in vita e le tragedie che sopportano. Lo sviluppo di questo nuovo film è durato oltre un decennio e sappiamo che sia la casa di produzione che lo studio lo hanno annunciato quattro sequel di Avatar, di cui due già giratiMentre gli altri due in progress, sulla base del successo di quelli in uscita.

Il titolo ufficiale Avatar 2: La via dell’acqua, non dovrebbe sorprendere chiunque abbia seguito la produzione dietro le quinte di Avatar 2 visto che molte scene sono state girate sott’acqua. E questo stesso ambiente, che dà tempo a James Cameron, semina che porterà delle novità cinematografiche mai veste fine ad oggi nel mondo del cinema. Sì, perché secondo i più informati Avatar 2: La via dell’acqua stupirà per le riprese subacquee che il regista hollywoodiano ha particolarmente studiato negli anni per svilupparle al meglio. Give prime indiscrezioni si sa che gli attori hanno dovuto dovranno fare l’immersione nell’apnea stessa per girare qualche scena del film.

Il traino di Avatar 2: La Via dell’Acqua se ho imparato con Na’vi ho corso lunghi rami degli alberi sul pianeta Pandora. Altri cavalcano creatura alate su acque blu e ancora, questa volta sotto l’acqua, a Na’vi nuota con un gigantesco animale marino. Sulla terra, gli avatar camminano con gli umani mentre nelle giungle di Pandora, gli stessi Na’vi armati di mitraglia realizzano la figura del mercenario ossia i cattivi.

Ovunque andiamo, questa famiglia… è la nostra fortezzadice Jake.

Un film che non ha intenzione di deludere le aspettative O almeno questo è ciò che spero di essere un fan di Avatar o di tutti i colori che ho apprezzato e amato il mio primo Avatar. Giacomo Cameron Presto realizzerò un tufo nel meraviglioso mare di Pandora il più possibile, per poter presto assaporare l’atmosfera di un mondo del tutto unico quello di Pandora. Chiaramente, come successo ai tempi del primo film, anche con questo primo trailer, non vieni svelato poi molto dillo se vedrai i tuoi grand schermi di tutto il mondo a dicembre.

Add Comment