Barbara d’Urso festeggia 65 anni, ma fa scrivere 18: foto della festa

Barbara d’Urso sottolinea ad alta voce che l’età anagrafica non conta. L’autista sabato 7 maggio in un locale esclusivo a Milano festeggia i suoi 65 annima al festadi cui condivide tantissime foto sul social, fa scrivere 18: Carmelita si sente appena maggiorenne.

Barbara d’Urso festeggia 65 anni, ma fa scrivere 18: foto della festa

La conduttrice festeggia il suo compleanno in grande stile con una festa scatenata, circondata da tanti amici vip. Barbara per l’occasione indossa un mini dress aderente nero pieno de paillettes e arricchito da piume, calze a rete e tacco 12, rigorosamente con la suola rossa, marchio de fabbrica de Louboutin, ai piedino completa il look esplosivo.

La torta scelta dalla presentetrice è gigantesca

Il party è irriverente, ci sono molti personaggi dello showbiz a cui la d’Urso è legatissima. Tra gli ospiti: Valeria Marini, Antonella Elia, Gabriel Garko, Massimo Boldi, Vladimir Luxuria, Malena, Alessandra Mussolini, Mietta, Valeria Graci, Arisa con Vito Coppola.

La conduttrice festeggia il suo compleanno con una festa scatenata

Alabama festa non poteva mancare pure Fabio Rovazzi, Paola Barale, Federico Fashion Style e invitarlo a Pomerania 5Ilaria Dalle Palle e Carlotta Dessì.

Tra gli ospiti vip Malena e Fabio Rovazzi

La napoletana è un uragano di energia: spegne le candeline attorniata da quelli a cui vuole più bene. Si balla sulle note del dj. La torta è gigantesca a più strati. I cocktail sono originali: c’è lo “Spritz col cuore”.

Barbara tornata dagli amici

Per tutta la notte, Barbara d’Orso balla con vista mozzafiato sul Duomo di Milano proprio mangia un diciottenne. UN la stampa in merito ai 65 anni sottolineare: “Non mi importa tanto dell’età. L’età non esiste. Non è la mia età. Cioè: lo è ma anche no”. Non mi vergogno a dire che se c’è una differenza nella ricerca e nel miglioramento: “Anche la mia testa lo fa”. E sul futuro a Mediaset fa sapere: Riposa anche l’anno prossimo. Cerco di spiegarlo in modo amorevole. Ci sono persone ossessionate da me. L’ossessione può estendere a commissionare delle cose da scrivere anche se non sono ”.

La scrittura dà: il 9/5/2022.

Add Comment