Can Yaman, svelati tutti i dettagli sullo spot Disney+TR: Ecco cosa farà l’attore!

Sono stati rivelati tutti i dettagli sullo spot pubblicitario Disney+TR in cui vedremo anche Can Yaman. Scopriamo cosa farà l’attore, quando iniziano giriamo lui e il resto del cast!


Lo ha rivelato il sito turco Birsen Altunas dettagli incredibili che lo riguardano luogo pubblicitario chi sponsorizzerà l’arrivo di Disney+ in Turchia! Non solo preghiamo di aver incontrato il titolo dello spotma sappiamo anche quando ho iniziato non l’ho strappato e – soprattutto – cosa farà Can Yaman in questa pubblicità! Scopriamo insieme tutto quello che c’è da sapere!


Per saperne di più: Can Yaman e i dettagli della sua serie TV in collaborazione con Disney+!


Tutti i dettagli sullo spot Disney+ con Can Yaman!

Nelle ultime ore, i media turchi hanno Prego non incredibili dettagli sul tanto chiacchierato luogo pubblicitario cosa si farà per festeggiare L’arrivo di Disney+ in Turchia il prossimo 14 giugno 2022. Lo spot si chiamerà”l’effetto disney” e le riprese inizieranno il 25 anni per poi continuerò bene al il prossimo 6 giugno 2022. I media turchi hanno inoltre rivelato non solo i nomi di alcuni degli attori che parteciperanno alla pubblicitàMa anche la sua sceneggiatura, in cui sembra che vedremo le suddette celebrità prova a svolgere attività quotidiane mentre si godono qualche spettacolo su Disney+.

Come già noto, tra questi c’è anche il tanto amore in Italia Può Yamanche secondo quanto rivelato dal Birsen Altunas, nello spot lo vedremo try to fare esercizio su un tapis roulant nella sua palestra personale, mentre guard Il morto che cammina In tv. Il sito cita solo una parte degli attori turchi che parteciperanno allo punto, alcuni sconosciuti al pubblico italiano mentre altri invece molto amati. Stiamo parlando ad esempio di Hande Ercelil Eda Yıldiz hanno dato L’amore è nell’ariame Pinar Denizprotagonista di esso Serie Netflix Love 101. Nella pubblicità, il Ercel sarà in compagnia di amici e con una grande porzione di popcorn mantenendo il film d’animazione “Up”, mentre il Deniz Se godrà il classico Disney “Il Re Leone” sul suo tablet mentre prepari i frullati in cucina.


Potrebbe interessarti: Can Yaman, svela la trama della serie TV Disney Plus! indiscrezione



Add Comment