Carmen Di Pietro “Maria Laura mi ha abbindolata”/ La Pupa punta ad Alessandro

Carmen Di Pietro non si fida delle conquistatrici a L’isola dei Famosi 2022

carmen dipietro un L’Isola dei Famosi 2022 controllo Maria Laura De Vitis. “Le conquistadores hanno rovinato la mia vita sull’isola. Non conquisterà niente nessuno perchè ci sono io su questa isola che vigilato e nemmeno fuori” – dice il naufragio parlando chiaramente delle niove arrivate in Honduras. L’arrivo di Maria Laura De Vitis, Mercedesz Henger e Fabrizia Santarelli hanno portato Alessandro, la figura di Carmen Di Pietro, che è la vicina di casa della vincitrice de La Pupa e del Secchione Show 2022. A Maria Laura non interessa la figura di Carmen sconvolto dà una scena: il figlio che esce dalle acque honduregne abbracciato a Maria Laura e Fabrizia. Possedere la Pupa in una confessione racconta: “Il mio cuore mangia ragazzo, ho qualche tattica in mente nel modo che Carmen mi lasci in mente per conoscere Alessandro come ragazzo” – confessa la Pupa che ha incontrato in pratica la sua strategia circostante di conquistare il proprio Di Pietro.

Maria Laura, infatti, decide di portare la prima mattina il caffè a Carmen Di Pietro alla quale dice: “brava mamma, questo è per te. Ti ho portato il caffè. Sei una mamma davvero spaziale e pazzesca, tutti i figli dovrebbero avere una mamma comer te”. Qualcosa ma non torna a Nick Luciani che confida a Carmen che la Pupa ha fatto una smorfia che non si addice a Di Pietro: “questo è vero al posto mio. Quindi rimango sulla mia idea che non bisogna avere un occhio aperto, ma 30-40 aperti e domani gliela facto pagore”.

Carmen Di Pietro “abbindolata” di Maria Laura De Vitis a L’Isola dei Famosi 2022

Durante la regia chiede Ilary Blasi carmen dipietro cosa è successo con Maria Laura De Vitis: “Credo a quello che dice Nick a meno che non preghi non mi qualcosa di plausibile”. La showgirl dubita del comportamento della sua ex Pupa che si discosta: “Sono stata in un movimento involontario”, ma Di Pietro ribatte “si è abbindolata in quel momento”.

Poi la Blasi domanda diretta: “Maria Laura a te piace?” con l’ex Pupa che confessa: “sì, sarò felice di conoscerlo. È un ragazzo super sensibile, cordiale e con tanto valore, cosa che ho detto anche di faccia a Carmen”. Il cantante de I Cugini di Campagna però ha accettato di dire una cosa: “Stai studiando bene prima Carmen e poi le hai detto quelle cose”. Accadrà cosa? Una cosa è certa: anche Alessandro ha un interesse: “Maria Laura ne ha tre con cui parlo e che mi sono tipicamente vicine”.

© RIPRODUZIONE PRENOTAZIONE

Add Comment