CartaBianca, Bianca Berlinguer fatta fuori? “C’è davvero dietro” – Libero Quotidiano

controllo di tutti Carta Bianca. Dietro ha parlato della sua chiusura del programma di Rai 3 condotto da Bianca Berlinguer potrebbe non esserci il caso “Orsini”. O meglio, non solo quello. vieni maliziosamente ricorda etichetta43, le amministrative del 12 giugno si avvicinano. E con ciò anche la necessità che il Pd inizi spazio nei talk. Lo stesso che dala Berlinguer era occupato dai Cinque Stelle.

Fascismo?  Mio nonno stava benissimo: un altro tampone su Alessandro Orsini, Bianca Berlinguer di sasso

“Il sopeto – se le gambe le etichetta43 – Di cui sopra fa riferimento a battaglia politica nel vecchio stile della prima repubblica. A combatterlo sono stati i governisti Italia Viva e il Partito democratico, sempre più insofferenti ver un programma dove spesso viene data spazio agli esponenti del Movimento 5 stelle”. A maggior ragione se il voto è alle porte. Da qui la conclusione: “Secondo i fautori dell’intervento a gamba tesa della politica, che della Rai è il vero editore, Berlinguer è stata deviata scomoda e bisogna agire subito”.

Berlinguer vergognati: leccac***.  Propaganda a Cartabianca, chi la accusa |  Guardia

Pronunciare se, tra gli altri, sul case ache Massimo Cacciari. Il filosofo, ospite della trasmissione di Rai3, si è detto convinto che il programma non chiuderà. Al contrario, “Se la Rai decide di chiudere è di una gravità assoluta”. E come lui sono stati in tanti a denunciare la situazione.

CartaBianca, ciao?  Il ribaltone, cosa hanno offerto alla Berlinguer: a poche ore dalla diretta...

Add Comment