chi sarà il prossimo villain degli Avengers?

Il villain ha sempre presentato un problema per i sui film Vendicatori: Loki e Ultron non erano in grado di convinzione appieno i fan, con solo Thanos, ad oggi, ad esser stato capace di riscuotere unanime o meno consensi. Marvel, dunque, dovrà stare piuttosto attenta nella scelta del prossimo antagonista del nostro team di eroi!

Ma quali sono le alternative, in questo senso? Le opzioni, in effetti, non mancano di certo: il primo a jump in mente è Arishem il Celeste, apparso in tutta la sua minacciosità sul finale de Gli Eterni e decisamente nel creare di Gradoe scompiglio sul nostro pianeta e non solo; la sua ricomparsa potrebbe richiedere un intervento più massiccio da parte degli eroi della Terra.

Mefisto è forse il nome che più di tutti è circolato negli ultimi anni soprattutto, complici le innumerevoli teorie nate durante la tavolata in onda di WandaVision: la possibilità che gli Studios abbiano deciso di segnalare il suo famoso villain non è ancora scomparsa, con i fan che tranquillamente apprezzerebbero una trasposizione ben curata del personaggio sul grande schermo.

eliminare Dottor Fate Se parla raramente, l’arrivo di Fantastici 4 nel Marvel Cinematic Universe sarà sprigionato da un’altra citazione: rigorosamente legato alle vicende di Reed Richards e soci, il nostro Victor Von Doom ha effettivamente il potenziale per mettere i bastoni tra le ruote non solo il quartetto più amato della casa Marvel.

Chiudiamo con un altro nome tra i più chiacchierati, vale la pena dire quello che ho detto Galatto: parimenti a Mephisto, anche il Divoratore di Mondi salta fuori con una certa regolarità nella conversazione del tifoso, che sicuramente si entusiasma per poterne vedere una trasposizione degna dopo thatlla decisamente sottotono ammirata ne I Fantastici 4 e Silver Surfer.

E voi, ne pensate cosa? Hai altri no da aggiungere ci lista? Quali sono le tue preferenze? Fatecelo sapere nei commenti! Kevin Feige, nel frattempo, ha parlato dei piani dei Marvel Studios per il futuro stesso.

Add Comment