“Chi vuole far fuori la Berlinguer. Le malelingue dicono che…”, nomi pesantissimi – Libero Quotidiano

Carta Bianca rischia la chiusura. Le voci sono sempre più insistenti, tanto che Striscia la Notizia ha deciso di indagare. Nella puntata di lunedì 9 maggio è sempre pinuccio ad occuparsi degli affari di Viale Mazzini con la rubrica “Rai Scoglio 24”. “Le motivazioni – espiega l’inviato del tg satirico di antonio ricci – le altre reti gli ascolti e litigate”. Eppure, le malelingue imputò la scelta ad altro: “Alcuni pensò di voler evitare il concorso, ma proprio ad altro”.

Con lei litigo, ma chiudere CartaBianca è inaccettabile.  Meloni, lezione sul caso-Berlinguer (e il Pd muto)

Il riferimento è a La7 e, più in particolare, a dimartedìcondotto da programma Giovanni Floris che con il Berlinguer non ha mai vantato grandi rapporti. Ma non è tutto: “C’è un grande vogliono tagliare, dall’altro vogliono aggiungere perché stanno pensando a un programma di Carofiglio che viene da Pd e poi da cornice damilano che viene dalla stessa zona là”.

Draghi ha evitato l'edizione ucraina contro il Berlinguer: Sallusti, l'errore che potrebbe costare caro al premier

E sai quale numero? “200mila euro signore per dieci mesi”. Ruba i divertenti le mani nei capelli. “Insomma – conclude l’inviato -, abbiamo capito che la Rai prende tutti questi personaggi divertenti, comici per programmi sicuramente. Ma noi continueremo a chiedere chiarezza”.

Cosa c'è davvero dietro.  Bianca Berlinguer fatta fuori da CartaBianca?  ombre ossessionanti

Qui il servizio di Striscia la Notizia sulla chiusura sospetta di CartaBianca e manovre in Rai

Add Comment