Chiara Ferragni lascia Villa Igiea ma resta in Sicilia: ecco dov’è diretta

Dopo un weekend tra arte e brindisi per celebrare i suoi 35 anni, di Chiara Ferragni è tempo di ritorno al lavoro. Stamani l’imprenditrice digitale ha lasciato Villa Igiea raggiungere il resort vegetaleun hotel di lusso situato a Sciacca, in provincia di Agrigento.

Chiara Ferragni a Villa Igiea (Foto Instagram)

Un evento per i suoi occhiali da sole

La struttura immersa nella parte verde della catena di Rocco Forte, di proprietà di Villa Igiea. Al Verdura Resort è nel programma di un “sunset party” organizzato dal brand della regina delle influencer per gli occhiali da sole da lei firmati. Il set è allestito a bordo piscina, come se mostrasse dagli scatti social la disponibilità.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca SEGUI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
AZIONE SUPPLEMENTARE

Martina Maccherone e Chiara Ferragni a Villa Igiea (Foto Instagram)

Look sexy per l’ultima cena palermitana

Ieri sarà, dopo una trascorsa giornata a sua volta Per i monumenti, Chiara Ferragni è Goduta la sua ultima cena a Palermo a Villa Igiea. Per l’occasione, ha raccolto i capelli in uno chignon e sfoggiato un’altra mise super sexy: un abito bianco attillato firmato Mônot che lasciava scoperti schiena e fianchi.

Chiara Ferragni a Villa Igiea (Foto Instagram)

Ai piedi un paio di stivali bianchi alti sin al ginocchio di Giuseppe Zanotti con tacco vertiginoso e plateau. Il trucco è stato curato dall’amico make up artist Manuele Mameli che la segue come un’ombra in tutte le parti del mondo.

CLICCA E SEGUITE IL SUO FACEBOOK

Fervono i preparativi per il lancio degli occhiali da sole firmati Chiara Ferragni (Photo Instagram)

Al Verdura fervono i preparativi

Questa mattina Chiara Ferragni è riapparsa sui social fresh piega Soon ad immergersi nella sua nuova avventura siciliana accompagnata dall’hashtag #CFsunsetparty. Al Verdura Resort, intanto, fervore e preparazione all’evento. L’atmosfera è quella delle grandi occasioni. “Oggi è il giorno”, gongolano i suoi collaboratori sbarcati ieri in Sicilia per rendere tutto perfetto. Fedez sorride a Milano con i figli.

Add Comment