Conoscere Libri: i migliori professionisti italiani raccontati in una collana del Gruppo Albatros Il Filo

(Roma 9 maggio 2022) – Da diversity anni, ormai, il marchio Conoscere è sinonimo di informazione sulla qualità, caratteristica che ha permesso ai professionisti pubblicazioni nell’omonima collana di accreditarsi come figura di primo piano nei rispettivi settori di riferimento.

Un’iniziativa che ha portato con successo la casa editrice tecnica al guscio degli addetti ai lavori por abbracciare il grande publico. Lettori di ogni ordine e grado conquistano dalla spiccata fruibilità delle opere proposte, unita alla ricchezza delle tematiche affrontate.

Pubblicazioni che offrono ai rispettivi autori anche il vantaggio di accrescere il proprio prestigio professionale, innescando un circolo virtuoso in grado di favorire la comunicazione tra il professionista ei suoi potenziali clienti.

Frame building, perché le idee hanno definito questa efficace iniziativa, che ha il merito di costruire attorno alla figura del professionista-autore, una cornice di attività, per valorizzarne la competenza e l’immagine.

Le risate nel campo sonoro di varia natura e abbracciando la diversità aerea della diffusione della conoscenza.

Se parte della casa editrice, segnalo, con la pubblicazione di un libro in debita versione, carta intestata e digitale. Opera concisa, guardati, che non conquisterò l’attenzione dei fruitori senza disperderla nel corso della lettura. Libro che ho messo al centro della narrazione umana, non solo i dettagli tecnici.

Ogni opera pubblicata nella collana Conoscere partecipa a tutte le principali fiere del libro italiane e internazionali – Torino, Roma, Londra, Madrid, Francoforte e New York -, è diffusa nella libreria del prestigioso distributore italiano, Messaggerie Libri, e ne promuove i più fronte.

Al lavoro strettamente editoriale è affiancato quello di stampo più giornalistico, che provvede alla messa in onda radiofonica e televisiva dell’opera, oltre che grazie a ConoscereTV, e all’attività del francobollo.

ConoscereTV nasce nel 2018 e alla fine dei suoi giorni ha presentato un punto di riferimento per il colore che desidero applicare alla consapevolezza che rinuncerò solo all’intrattenimento. Il primo intervento di Michele Mirabella ha infatti superato gli ascolti delle reti dizionali, attirando fin da subito l’attenzione del grande pubblico.

Letteratura, medicina, legge, architettura, sport sono solo alcune delle aree tematiche approfondite da ConoscereTV, un progetto in continua ascesa che d’ora in avanti potrebbe raccontare anche della sua solidità del Gruppo Albatros Il Filo. Il noto, attivo sul mercato italiano da oltre venti anni y ormai realtà consolidata ache al’estero, è infatti intenzionato a condurre il progetto ache oltre i confini editoriali nazionali.

Il Gruppo Albatros Il Filo nasce a Roma nel 2002, dalla fortunata esperienza de Il Filo letteraria rivista. Attraverso l’attività del Gruppo, l’altra pubblicazione dell’opera letteraria, nonché la produzione di programmi televisivi e radiofonici, film, booktrailer e audiolibri. A livello internazionale, il Gruppo Albatros Il Filo opera con più marchi in Germania, Regno Unito, Francia, Spagna e Portogallo.

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

Add Comment