ecco il primo trailer ufficiale del mistero dell’omicidio di Park Chan-wook in concerto a Cannes

Dopo il teaser, ecco un nuovo (breve) trailer del film Decision to Leave di Park Chan-wook, che sarà proiettato al prossimo festival di Cannes.

Pochi giorni dopo l’arrivo del teaser trailer, arriva adesso ache il primo (breve) Decisione di lasciare il trailer ufficialeil film con cui il regista sud coreano CHan Park Wook tasca in concerto al prossimo Festival di Cannessei anni dopo aver partecipato con Mancare. Il suo è uno dei titoli più attesi del festival sulla Croisette, che torna totalmente in presenza e ha annunciato un’edizione piena di film interessanti.

Decisione di partire: say che film si tratta

decisione di partire è descritto come un giallo poliziesco (il genere riportato in auge da Cena del crimine – Coltelli fuori) con una svolta romantica. Ecco la breve trama:

Un uomo cade dalla vetta di una montagna e moore. Il detective incaricato dell’uomo, Hae-joon, troverà la vedova dell’uomo, Seo-rae. Quando ha letto sospetto criminale, Hae-joon se si ritrova lentamente a sviluppare un interesse per lei.

Col suo indimenticabile ragazzo più grande, Chan Park-wook – ha dato anche l’autore Signor Vendetta me signora vendetta – Sono venuto al Gran Premio della Giuria proprio a Cannes e chissà che la stessa sorte non arrida ache a decisione di partire. Gli attori sono wei perizoma me Parco Hae-IIabbiamo visto in Il padrone di casa me ricordo di un assassinodiciamo un altro grande registratore sudcoreano, Bong Joon Ho.

Add Comment