ecco perché e la risposta di lui (sui social)

Manuel Bortuzzo avrebbe dovuto partecipare a Domenica Insieme al papa Franco Bortuzzo, per aver promosso il film tv “Rinascere” la sua storia, e la sua partecipazione allo spettacolo è stata annullata. La ragione? Seconda all’indiscrezione di Davide Maggio, la decisione di annullare l’intervista è arrivata direttamente dall’autista Mara Venier, che non ha ringraziato la partecipazione di Ieri al ragazzo a “Verissimo” la trasmissione della rete simultanea direttamente da Silvia Toffanin. Al posto di Manuel, dirige Domenica In, invitato dall’attore Alessio Boni, che nella sua fiction interpreta il padre di Manuel, Franco Bortuzzo.

La partecipazione di Manuel a Verissimo

Nella trasmissione di Silvia Toffanin, Manuel Bortuzzo non ha parlato della fiction Rinascere, ma esclusivamente della sua vita sentimentale, della rottura con Lulù e dell’incidente che gli era costato a rotelle.

La risposta di Manuel

La risposta di Manuel è arrivata via Instagram, con un commento che sembra riferirsi a tutte le tensioni con Domenica In. Il ragazzo ha infatti risposto al commento di utente che affermava: “Ma se lui doveva andare a Domenica In per parlare del film perché non ci può più andare? Lui a Verissimo ha discusso della storia finita solo con Lulù. È che Mara, oltre al film, voleva fare mal di pettegolezzi? Manuel lo avrà perché cuce bene a parte, forse non tutti lo hanno capito? Un eloquente frecciatin dedicato a Mara Venier.

Add Comment