Enigmista lavorava per il sindaco Bella Real?

Se stavate racchiudendo a scusa per rivedere The Batman dà un punto di vista diverso, che è nuova teoria del pianoforte dell’Enigmista Divenuta subito virale è proprio quello vi serve.

Il suo utente Reddit RickSanchezC-614 ha infatti sostenuto che Enigmista ha lavorato insieme alla candidata sindaco Bella Real: secondo la teoria è sospettata dal Real – stranamente molto giovane per concorrere por una carica pubblica così importante: il film stesso underground che ha solo 28 anni – guarda il fondo privato del Gotham Renewal, proprio dello stesso che Enigmista sta circondando di denunciare. “Bella Real è un’orfana e sta lavorando con l’Enigmista per distruggere la corruzione di Gotham“Immagina il contenuto di Reddit”.Perché l’Enigmista vuole ucciderla? Stanno entrembi lavorando per lo stesso obiettivo e tutte le vittime dell’Enigmista sono chiaramente collegate al programma di rinnovamento di Gotham e alla corruzione, tutte tranne lei. Perché gli scagnozzi dell’Enigmista non le sparano quando è il box alla celebrazione delleezioni? Aspettano che sia sul box per sparare e poi sbagliano, credo di proposito perché non vuole ucciderla ma farla passare da eroe agli occhi della gente di Gotham“.

Come potete vedere en la post en calce all’articolo, l’utente aggiunge ache: “Per questo l’Enigmista ha ceduto al sindaco, in modalità che Bella potrebbe vincere le elezioni e poi potrebbe inscenare la sparatoria. L’obiettivo principale dell’Enigmista era scegliere Bella in un modo che potesse combattere la corruzione.” Cosa non hai pensato? Ditecelo nei commenti.

Per altri approfondimenti ecco tutti i dettagli sulle edizioni home video di The Batman edito da Warner Bros. Italia e in uscita dal 19 maggio.

Add Comment