Eva Henger si trasferisce all’ospedale di Roma: nuove operazioni dopo l’incidente

L’annuncio è l’arrivo del marito di Eva che ha postato il diciassettesimo mese Romanzo 2000: “Eva dovrà essere sotto varie operazioni, ma è conscia che dopo starà meglio. Eva è la mia vita, no la lascerò mai solo: starò con lei a Villa Parioli”. Il suo Facebook è qui con il messaggio di sostegno di Massimo Boldi, amico dell’attrice “E’ arrivato a Roma con un jet privato ed era in una clinica romana. Forza Eva, i tuoi amici ci sono sempre”.

Dopo la paura per l’incidente, in cui ha ricevuto tante fratture, Eva Henger ha pubblicato sui suoi social una foto della sua mano nella mano con il marito in serata: “Oggi ci hanno riunito finalmente pere insieme questo percorso che resterà por la nostra vita indubiamente il più difficile”. In un primo momento e dovuto a stati trasportati in ospedali diversi per essere sottoposti alle prime cure.

Una recensione recente dell’operazione avvenuta è Barbara d’Urso, grande amica della showgirl, durante “Pomeriggio Cinque”. “Il suo braccio stava camminando in setticemia e lo hanno scoperto all’improvviso, mi ha mandato foto con la fuoriuscita di liquido. Motiva por cui al momento si trova sotto i ferri”, aveva spiegato la conduttrice.

Add Comment