Francesco Merola sposa Marianna al Castello delle Cerimonie, testimone delle nozze Imma Polese – Il racconto della cerimonia da Mara Venier

“My tremano le gambe! Io non sono mai stato sposato ma ho deciso perché questa volta il cuore batte diversamente.”

Francesco Merola ha contattato Mara Venier. Il figlio di Mario Merola si sposerà martedì nel Castello delle Cerimonie a Sant’Antonio Abate.
Ha spiegato oggi a Domenica in che la sua futura moglie l’ha incontrata grazie a Nino D’Angelo sul voro: “When la vidi scendere dalle scale del teatro dissi subito che mi piaceva e da lì è nato il corteggiamento e non ho capito più niente”.

Il figlio della sposa indiscussa della sceneggiata l’Mariaattricenna Mercurio. La coppia, convolerà alle nozze dopodomani nel santuario di Santa Maria della Natività e San Ciro a Portici.
Dopo la festa si proseguirà al Grand Hotel La Sonrisa di Sant’Antonio Abate, dove in passato era la “casa” di Mario Merola. Al punto che testimoniai che la notte saranno proprio Imma Polese e il marito Matteo, la copia del titolare del Sorriso.

Ovviamente tutti hanno seguito la troupe Real Time per un consiglio da “Il castello delle cerimonie”, programma dall’alto della fila.

Per via dell’orchestra ingaggiate, una per il repertorio meroliano e una per la canzone classica napoletana, con dj e attrazioni variegate per oltre 500 ospiti e un record annunciato per la durata.


Per ricevere la notifica direttamente tramite WhatsApp, memorizza il numero 327 982 50 60 e invia il messaggio “START” per procedere

05-08-2022 20:06:00 © RIPRODUZIONE RESERVATA

Add Comment