Francesco Totti, auguri a Ilary per la festa della mamma

Aria di maretta con Francesco Totti e Ilary Blasi? Il campanello d’allarme è scattato dopo la giornata di ieri, in cui si sono festeggiate tutte le mamme. La sua foto social e la dedizione alla persona più importante nella vita di tutti e non così mancati e vip che hanno riservato un pensiero speciale alla propria madre e, nel caso del padre, a quella della propria figura.

Così non è stato per Totti. L’ex calciatore ha condiviso attraverso il racconto una foto d’infanzia con la madre Fiorella, il mio augurio per Ilary non c’è traccia. Almeno sui social. La copia ha tre figure – Cristian, il primogenito, di 16 anni, Chanel di 14 e la piccola Isabel, che ha 6 anni – e Francesco Totti è sempre stato dedicato a tutti i grandi parole d’amore e di gratitudine per i regali più bella della loro vita, ma per la festa della mamma nessuna parola. A freddezza che riaccende i riflettori sulla crisi di cui si parla qualche mese fa. Smentita, anche se tra loro sembra comun que esserci un certo distanza rispetto a tempo fa: sono sempre più rari gli scatti di coppia (l’ultima, pubblicata dall’ex attaccante giallorosso, risale allo scorso giugno), e momenti trascorsi insieme e certe attenzioni , come app punto gli auguri per la festa della mamma, mancano.

Lui a Roma, lei a Milano

I due non hanno nemmeno trascorso la giornata insieme: lui a Roma, con i ragazzi, lei a Milano. L’autista, impregnato di L’Isola dei Famosi, non tornerà a casa per il fine settimana e la domenica se acconsente a un pasto nel ristorante di uno dei più lussuosi hotel della città. Dalle storie però non si capisce se solo o in compagnia di amici. Recupereranno i festeggiamenti quando tornerai a Roma? Occhio ai social, per altre possibili sorprese…

La storia pubblicata su Instagram

blasi-4-15

Ilary Blasi rompe il silenzio: “La crisi con Francesco Totti? Qualcuno ha organizzato tutto. E’ stato schifoso”

Add Comment