Giovanna Civitillo, l’addio è softerto: “Il mio ultimo giorno…”

Giovanna Civitillo condivide un post in cui saluta tutta la produzione di Detto Fatto, il programma che ha visto protagonista, ma che potrebbe non andare più in onda.

Sempre più amata dal pubblico, in questi ultimi anni, Giovanna Civitillomoglie di Amedeoè apparsa nei vari salotti televisivi mangia opinionista o entra con l’autista cugino Festival me Formato Famiglia Affari Tuoi, proprio insieme al marito.

UN Detto Fattoil piccione è ospite ricorrente dal 2018, ha trovato ma una seconda famiglia ed è proprio al programma di Bianca Guacero, che l’ex ballerina della Scossa Ha inviato un saluto speciale dal suo profilo Instagram.

Un saluto da Giovanna Civitillo

Giovanna Civitillo in questi ultimi giorni ha trovato un selfie sul tuo profilo Instagram, con il sorriso solare che contraddistinguono, Ringraziando tutta la produzione di Detto Fatto: Il mio ultimo giorno con la famiglia di @dettofattorai. Grazie È stato un piacere lavorare con tutti voi.” È la didascalia che accompagna lo scatto, che arriva in poco tempo dare una miriade di commentiAlcuni dei quali proprio da altri volti noti del contenitore del pomeriggio di Rai 2. “Stesso per me. Grazie Giovanna! scrivi bambino gianpaolo gambi. “Conosco una persona che vedo nella mia felicità. Sempre carina, leggera, ironica. io voglio bene” Sono invece le parole di Jonathan Kashanyan. Non poteva mancare la risposta di Bianco Guaccero che con Civitillo ha instaurato un bel rapporto di amicizia: “Grazie Giò” con curicino.

Commozione a Detto Fatto

Il diciassettesimo scorso Detto Fatto se è prodigata ai saluti finali. Giovanna Civitillo e Bianca Guaccero infatti con un abbraccio hanno detto addio a Detto Fatto e non gli sono mancate lacrima. Saluti davvero difficili, perché al momento non c’è nessuna conferma la sua continuazione del programma oe neanche un’eventuale conferma l’attuale squadra. In corso della puntata del 2 maggio, Bianca Guaccero ha concesso una bellissima libertà vigilata per la moglie di Amadeusche nel corso di questi ultimi anni è stata presente nel programma, mettendosi alla prova, come perfetto tuttofare tra risate e congratulazioni.

“Grazie per avere portato a Detto Fatto la tua voglia di giocare, di metterti in gioco, sempre puntuale”. Ha ritrovato il Guaccero, al quale si è aggiunto: “Giovanna grazie per la splendida persona che conosco”. La Civitillo ha risposto già in lacrime, con la voce tremante ha: “Grazie per essere un patron della casa eccezionale. Complimenti sempre perché sei vermente eccezionale”.

Add Comment