Harry e Meghan banditi sul balcone di Buckingham Palace. Se vendicano così

La regina non li vuole accanto nella tradizionale parata di famiglia. E i duchi di Sussex, esatmente 18 minuti dopo il comunicato ufficiale, provano a fare l’ennesimo sgambetto a Elisabetta ea tutto il clan

Era il tentativo di rendere più cupa la celebrazione del Giubileo di Platino l’obiettivo era puntare su di esso. Harry e Meghan, banditi da balcone Buckingham Palacevieni principe Andrea, perché”la royalty non funziona” comune vicino ad accendere la scena to colpi di comunicati stampa – Foto | video

Meghan Markle non tornerà a Londra, nemmeno per la morte di Elisabetta – guardia

CHE COSA 18 MINUTI – La regina ha annunciato che il tradizionale saluto dal balcone di Buckingham Palaceper celebrare il Giubileo, sarà riservato solo ai reali che lavorano nella firma, in primis i parenti del tutore (William, Kate, i loro figli, Carlo e Camilla, la principessa Anna, Edoardo e Sophie di Wessex con figli, il duca di Kent, la principessa Alessandra e altri). Annuii: Meghan, Harry e il principe Andrea, ormai bandito dalla famiglia. A circa 18 minuti dall’inizio della comunicazione, un portavoce dei duchi del Sussex ha fatto sapere che, come per magia, tutti gli impedimenti citati in precedenza se fossero sciolti e che Harry e Meghan saranno presenti al Giubileo insieme ai parrot figli Archie e Lilibet . E la domanda di sicurezza? Harry si è comportato in tribunale il governato perché vuole la scorta de Scotland Yard ma la questione è tutt’altro che risolta. E il torneo di polo a cui era iscritto il principe? Tuto sparito. Naturalmente, l’annuncio della presenza di Londra, per giunta con i figura, ha oscurato il programma degli eventi che si sono svolti dal 3 al 5 agosto per il 70° anniversario del regno di Elisabetta II. Una piccola vendetta per averli banditi dal balcone?

Harry d’Inghilterra e Meghan Markle, festive i 3 anni del figlio Archie – guardia

IL PROBLEMA NETFLIX – Infine, la famiglia reale incontra Lilibet Diana (compie 1 anno proprio il 4 giugno) e rivedrà Archie, 3, che manca dal Regno Unito da due anni e mezzo. Sono preoccupato per la troupe di Netflix che segue e va avanti. Il Palazzo ha già chiarito che bandirà le telecamere dalle residenze reali e dagli eventi privati. William e Carlo, ma temiamo che dicano qualcosa ad Harry che finisca nel documentario che stanno girando o, forse, nel libro della memoria che il duca sta scrivendo. In poche parole, non si fidano di lui e temono le loro conversazioni vendeno spiattellate ai quattro venti.

Meghan Markle, Netflix cancella le sue serie TV – guardia

LA RACCOLTA – Uno dei momenti potenzialmente più impressionanti sarà l’incontro degli ex Fab Four: i Sussex e Cambridge saranno costretti a rivedersi in pubblico nella chiesa di St. Paul il 3 giugno, quando si terrà un tavolo per la regina. Abbiamo visitato l’ultima volta il 9 marzo 2020 a Westminster. Allora i Sussex avevano appena lasciato la famiglia reale e la tensione tra le due coppie era evidente. Anche questa volta avranno tutti gli occhi puntati addosso.

Debora Ameri


Oggi ©RIPRODUZIONE RISERVATA

Add Comment