il programma chiude i battenti

Sembrerebbe proprio che per il famoso programma Rai sia giunto il momento di chiudere i battenti: cosa è successo in queste ultime ore.

Sembrerebbe essere arrivata proprio la decisione finale: la famosa e storica programma della Rai sarebbe presto a chiudere i battenti. E, sia chiaro, sembrerebbe che farà non solo per la estagione estiva – come accadrà tra qualche giorno a Uomini e donne – ma stavolta per sempre.

Il programma della Rai è presto a chiudere i battenti. Crediti. gioco rai

Confermo quanto se si apprende dalla Fanpage, infatti, sembrerebbe che – dopo anni di informazione – i verici della Rai hanno già scelto le sorti del programma, che sarebbe presto a chiudere per sempre. Se fosse fatto, potremmo facilmente chiarire che non dovremmo prendere una decisione facile. Nonostante questo, però, sembrerebbe essere stato davvero inevitabile. “La linea editoriale non è graduale”, se leggi la tua Fanpage. Scopriamo insieme qualche cosa in più.

Il programma Rai chiude i battenti: brutta notizia per i telespettatori

Dopo la spiacevolissima notizia della chiusura di un altro seguitissimo programma Ray, ne arriva un’altra che non vi farà affatto piacere. Resto fermo quanto se impari dalla Fanpage, ricorda che questa è la conclusione se è l’ultima emittente televisiva di un programma d’informazione che, da tanto tempo, ha fatto trascorrere delle serate all’insegna della cronaca, attualità, dibattiti ed Parere Al momento non è confermato al 100%, ma è importante sapere che la chiusura è sicura al 99%.

Non appena si ferma, il celebre e noto programma Rai sta per chiudere i battenti. Stiamo parlando di “Cartabianca”. Sull’onda del primo round di Londra 2016, dunque, assicuratevi che il programma di informazioni fornito da Bianca Berlinguer sarà presto per salutare il pubblico. La ragione? A quanto pare, ci devono state delle decisioni che non hanno fatto affatto bene al programma, determinandone la chiusura. Fino ad ora, non abbiamo così tante informazioni sul merito e non tanto quando l’ultimo punto sarà sull’onda. Fatto sta che, almeno da quanto si legge, la chiusura sarebbe certa.

rai battenti
Crediti: Rai Play

Ho visto dispiace che Cartabianca chiuda i battenti?

Add Comment