Isola dei Famosi, la verità di Beatriz Marino suo Ruggero Balduino ed Estefania Bernal: “Ecco cosa farà lui”

La frecciata dell’ex di Ruggero Balduino alla coppia de L’Isola dei Famosi.

Questo saràlunedì 9 maggio 2022, dom canale 5 andra in onda una nuova ed imperdibile puntata de L’Isola dei Famosi. Nell’attesa, Beatriz Marino è tornata all’attacco contro la neo coppia del reality di Ilary Blasiquel compost dà Ruggero Balduino ed Estefania Bernal.

Beatriz Marino affonda la neo coppia de L’Isola dei Famosi

Nel corso dell’ultima puntata L’Isola dei Famosi, Roger ha imprigionato la sua decisioneovvero quella di continuerà la frequentazione con Stefania e chiudere definitivamente il suo rapporto con beatrice. Quest’ultima ha quindi lasciato l’Honduras ed è tornata in Italia, dove ha deciso di rispondere ad alcune curiosità del tifoso del reality show riguardo la neo copia:

Secondo me no c’è futuro tra di loro perchè Roger non era triste senza di lei…Penso che continuerò a suonare da solo…[…] Penso di sì…penso che continueremo ad essere amici…Abbiamo un bel rapporto. Sono una venuta qua in Honduras solo per chiarire il mio rapporto con Roger. E’ stata davvero dura…Sono piena di punture…Insetti, animali, poi tanta fama…Non così come non sono ancora impazziti.

anche la gamba
La frecciata di Vladimir Luxuria a Belen Rodriguez!

Rimani tutti per ultimi indiscrezioni, beatrice Tornerò in studio per parlare con Ilary Blasi della sua breve permanenza sull’Isola e chiarire una volta per tutte il riferire che lo lascia in eredità a Roger. L’appuntamento con L’Isola dei Famosi è di staseralunedì 9 maggio, in prima serata su Canale 5. Chi, dopo Lory Del Santo e Laura Maddaloni, vedrà eliminata dal gioco?

Scopri le ultime notizie su L’Isola dei Famosi.

Add Comment