J-Ax vuoto il sacco e svela perché ha chiuso con Fedez

C’è stata una fase delle loro carriere – e vite private – in cui J-Ax e Fedez erano inseparabili. Poi, la misteriosa rottura. Infine, l’ex leader di Articolo 31 ha rivelato e motivato di essere nati allontanarsi dal collega.


ciò nonostante pettegolezzo e voci di corridoio ne hanno raccontate di ogni, no si è mai saputo perché l’amicizia e il sodalizio artistico tra J-Ax e Fedez si siano bruscamente interrotti. Entrambi sono sempre stati molto Riserva sulla domanda, però fedez Che abbia concesso chiudere con il collega È come se perdessi uno della mia famiglia.

J Ax sì è raccontato senza filtri nell’ultima puntata del podcast di Luca Casadei Un’altra volta, intorno alla seconda fase. Nell’intervista, l’ex leader degli Articolo 31 – che oggi ha 49 anni e una cifra, Nicoladi cinque – ha riper corso le ho toccato più importanti della propria fortuna vettoresenza traslasciare il movimento storia della sua vita.

ottavino ho softerto di mutismo selettivo a causa dei bulli, in provincia sembrava di essere in Stranger Things. mamma per me Milano è una città inclusiva. […] Iniziato il viaggio musicale con un amico, abbiamo creato il progetto Bombe in Stereo. Affrontiamo Schifo. Poi iniziai a carrier come PR in una discoteca, a cominciare da fare rap sulle canzoni messe dai dj. Il pubblico era ostile, torneremo a casa Poi nel locale Amnesy, sotto la direzione di Joe T Vannelli, conobbi il dj vladimiro, Fratello di Dj Jad. Da lì è partito tutto.

Perché J-Axe e Fedez hanno litigato?

inevitabile da Casadei Ci proverò, per l’ennesima volta, diciamo fare chiarezza sul rapporto con Fedez e sul perché i due hanno troncato ogni rapporto. Inaspettatamente, stavolta, J-Ax – all’anagrafe Alessandro Aletti – ha ottenuto di essere stato costretto di interrompere la loro collaborazione, rivelandolo ragioni:

Odio il conflitto, faccio finta che vada tutto bene e poi trunk di netto. Il mio terapeuta l’ha definita una sindrome da agente segreto. Con Fedez avevo innanzitutto un’affinità artistica, ci ha anche unito l’amore per il punk rock. È uno che fornisce spazio per il sistema. Ho provato a fare la stampante con lui, però non fa per me. Pensavo di aver dato una farcela, mamma avere dipendenti mi ha tolto la serenità. Avevo paura per loro, nel mondo dello spettacolo può finire tutto in un attimo. Oggi ancor più di ieri. voglio serenità, Sono paranoico che soffre d’ansia.

Dunque, in piedi alla versione del giudice di tutti insieme oralì base di esso rottura con Fedez ci sarebber divergenza professionale. il marito di Chiara Ferragini, infatti, è anche produttore e stampatore. Evidentemente questi panni, a J Axstretti o, comunicare, non lo si sentirà lo stesso.

Chissà è dovuto artistacrudo o poi, riusciranno a metter da parte il passato e ricominciare, almeno mangi gli amici?

Add Comment