Jason Momoa a Roma gli spettacoli arrivano se traveste per non essere riconosciuto

Cosa fai sei sei un artista famoso e noto, che visiterà Piazza di Spagna in incognito? Sulle Sue IS viene mostrato da Jason Momoa, a Roma per leggere Fast & Furious 10. Ma poi visita anche la Cappella Sistina.

Chi vive a Roma non si stupisce di niente. Quindi è probabile che non avrà nemmeno fatto caso a quel gigantesco individuo alto 1,93, con gli occhiali e una sciarpa da donna a coprirgli la testa… Come sappiamo, in questi giorni l’intera troupe di veloce e furioso 10 Se conviene al centro storico di Roma, dopo la soddisfazione di molti cittadini e la gioia dei turisti, girare dalle scene del film prima di spostarsi a Genzano. jason momoa Ha apprezzato moltissimo l’esperienza, che ha condiviso sulle sue Storie di Instagram (da cui sono tratti gli screenshot), spiegando come fa, lui che è riconoscibilissimo, per visitare una città in incognito.

Il travestimento di Jason Momoa

Frode Stargate: Atlantide, il trono della spada E al cinema aquaman, Duna e molti altri film, jason momoa è diventato uno degli attori più riconoscibili e amati al mondo. Quindi, per andare a turno indisturbato, se copre con quello che sembra essere un foulard da donna. Nel suo commento al video tra le altre cose dice:

Uno dei problemi dell’essere me è che non sono alto solo 1 metro e 93 e ho la pella scura. È questa dannata cosa (il tatuaggio) su cui poi metto una dannata maglietta e dei dannati pantaloni, ma non funziona! Comune, circonda il primo l’energia da cattivo lupo, quel grosso lupo…

Dunque per travestysi come il lupo cattivo si sposa bene anche con un foulard, che gli copre in parte il volto ei tatuaggi, stile beduino. Cosa hai detto? Nel momento in cui Lui attribuisce la sua ricchezza principalmente al tatuaggio che ha sul braccio, indossa una maglietta con il suo lungo affondo aiuterebbe di più? Ad ogni modo, Momoa e il suo gruppo furono riusciti ad arrivare sulla scalinata di Piazza di Spagna, dove forse si sono confusi con le folle di turisti che riempiono di new Roma in questo periodo.

Sicuramente, ma, nel caso in cui Jason Momoa visiterà la Cappella Sistina in privato, come vedremo nel suo post Instagram seguito dal suo IG, che all’epoca mostra il panorama dalla terrazza di un famoso ostello. E adesso l’attore ei suoi colleghi potranno gustarsi l’aria pura e la cucina dei Castelli… not è una brutta vita, no?

Add Comment