Per un fan del K-pop, il 7° anniversario potrebbe essere un momento incerto poiché i contratti di gruppo scadono. Il gruppo femminile Oh My Girl ha debuttato nel 2015 sotto WM Entertainment. La società ha annunciato il 9 maggio 2022 di essere un membro di Jiho non rinnoverà il suo contratto e non sarà più un membro del gruppo K-pop.
WM annuncia la partenza di Jiho, “Rispetteremo la decisione di Jiho di dirigere i suoi versi il suo nuovo figlio”
WM Entertainment ha dato la notizia a una fan di Oh My Girl che fa parte del gruppo Jiho se ne andrà. A seguito di una discussione congiunta con Star Today dalla Corea del Sud, la cantante e artista visiva del gruppo femminile di sette membri ha deciso di non rinnovare il suo contratto dopo sente anni con Oh My Girl.
“Prima di tutto, esprimiamo la nostra profonda gratitudine a un fan e a molte altre persone per aver sempre supportato e amato Oh My Girl.
L’agenzia ha nuovi ed esclusivi contratti con i miei sei membri di Oh My Girl, Hyojung, Mimi, YooA, Seunghee, Yoo Bin (in precedenza non doveva venire Binnie) e Arin. Con una profonda fiduciaria e reciproca fiducia costruita lavorando insieme per sette anni, abbiamo l’intenzione di non occuparci del nostro e di sostenerlo in un modo che e sei membri che possediamo promuoviamo attivamente nei campi di diversione.
Inoltre, rispettiamo la decisione di Jiho di condurre il suo nuovo figlio entro la fine dell’affondo. Le conversazioni approfondite ovviamente con me e con l’agenzia, e vi informiamo che il suo contratto di esclusiva con noi è risolto.
Esprimiamo la nostra gratitudine a Jiho che è con noi per un lungo periodo di sette anni e sosteniamo sinceramente Jiho nelle sue attività future.
Sono un membro che continuerà a promuovere insieme come Oh My Girl. Inizia un nuovo inizio, continua a stupire più tardi, che continua a mandare tanto incoraggiamento e sostegno”.
Jiho condivide una lettera scritta a mano ai fan
Il 9 maggio Jiho ha disegnato una lettera scritta a mano al Fan Cafe ufficiale del gruppo. Soompi ha condiviso una versione tradotta. Jiho si è unito a Miracle (fandom di Oh My Girl) e ha già supportato il gruppo.
“In futuro, sosterrà la promozione di Oh My Girl come membro di Miracle e non come membro di Oh My Girl”. La lettera prosegue: “Negli ultimi sette anni, le numerose conversazioni che abbiamo condiviso, i momenti che ci siamo incontrati ogni monnedì, l’amore che Miracle ci ha datos e il tuo support sono tutte cose che non dimenticherò mai”.
Jiho non ha rivelato cosa perseguirà il “nuovo figlio”, ma ha lasciato il fan per continuare a supportare Oh My Girl.
“Inoltre, non ho un’ancora per condividere e descrivere i miei impegni futuri, ti prometto una cosa. Non importa cosa farò in futuro, lavorerò sodo e ti ripagherò con una buona immagine. Supporto [Oh My Girl] inseriscimi nel futuro!”
“Dun Dun Dance” di Oh My Girl è sul suo grande successo nel 2021
One anno fa, gli Oh My Girl hanno pubblicato “Dun Dun Dance”. La canzone ottimista è il primo singolo estratto dal loro EP Faccia Oh mia ragazza. Un video musicale funky ispirato al fantasy ha attirato un nuovo fan.
“Dun Dun Dance” è stato giocato durante i Giochi Olimpici Estivi. In particolare durante le partite di pallavolo sudcoreane. La canzone era standard per la playlist estiva K-pop per il 2021.
La canzone è la prima canzone di Oh My Girl a raggiungere il numero 1 della classifica Gaon. Quando è stato chiesto perché l’hanno scelto come singolo principale, Jiho ha detto a NME: “Abbiamo scelto “Dun Dun Dance” perché volevamo dare alle persone l’energia e [for them to] Ho sentito la sua felicità”. Ha continuato: “speriamo di poter allevare il pappagallo ancora di più per un momento attraverso la nostra musica”.
Jiho non è il primo membro di Lascia Oh My Girl. Nell’autunno del 2017, il membro del gruppo JinE ha preso il gruppo per una lunga pausa per concentrarsi sulla propria salute. JinE era considerato uno dei membri più popolari insieme a Jiho.
CORRELATI: Wonho lascia il gruppo K-pop Monsta X