La Smart TV Sony Bravia è in vendita: i prezzi non si perdono

nel mercato smart tv sony Mi sembrava di dire qualcosa sulle fasce, ma anche tranquillamente per vedere il meglio bisogna rivolgersi alla fascia più alta. O, almeno, a quella medio-alta. Inutile dire che i modelli di Smart TV OLED sono quelli che preferisco guardare film e serie TV, ma ho notato che hanno un prezzo più alto.


Abbiamo deciso di affidarci ad un buon marchio, come appunto Sonypossiamo anche ospitare una TV in tecnologia LCD perché, come ci garantisce il marchio, sarà una miglior televisore lcd e buona parte didifetti“Questa tecnologia è ben lungi dall’essere superiore alla cura di produzione del produttore. Ora, quest’anno, i miei Smart TV LCD sono sul mercato con i loro modelli e quelli Sony, ma non sono economici per quanto riguarda i prodotti. Quasi la maggior parte quelli costosi.” Rivolgersi a marchi como Hisense o Xiaomi, mitre chi è disposto a gastere di più sceglierà Samsung, LG o proprio Sony. offerta in corso su Amazonche ci permette di concedere un bel po’ alcuni modelli delle serie Bravia X80JP me Bravia X85JP.

Sony X80JP e X85JP: caratteristiche tecniche

dovuta serie Sony Bravia X80JP e Sony X85JP sono entrambe molto recenti, risalgono infatti al 2021, e anche io sono molto simile, tanto che devi prestare attenzione al codice in fase di acquisizione per questa cosa se stai acquistando. Per farla molto breve: la serie X85JP costa di più della X80JP perché ha un refresh rate che raggiunge 120 Hzmentre l’altra si ferma a 60 Hz.

Che differenza È assolutamente irrilevante per la maggior parte degli strumenti, ma solo per servo a 120 Hz solo per videogiochi Si gioca solo con una console di ultima generazione, come PlayStation 5 o XBox Series X.

Per il resto, a parte piccole differenze nel vivere il design, le due serie sono equivalenti. Parliamo infatti di Smart TV 4K con pannello LCDgamma completa“, quindi con direzione dell’illuminazione posteriore e non dal basso o dai lati della TV.

Tutti i modelli sono dotati del Processore Sony 4K HDR X1, gesti e tecnologia 4K X-Reality Pro e upscaling da Full HD a 4K nella modalità migliore. C’è poi l’algoritmo Triluminos ProPianifico la sua saturazione, tonalità e luminosità migliora le sfumature, e c’è un HDR molto raffinato, il Dolby Vision e la tecnologia Motion Flow per evitare il famoso “effetto fantasma“nelle immagini in rapido movimento.

Dal punto di vista audio, invece, c’è la compatibilità atmosfera dolce L’altoparlante dovuto dà ciascuno di 10 watt (se è integrato nella soundbar, venite al solo sottili coissimi TV moderni).

Interessante la parte intelligente, ma se basi il tuo google tvinterfaccia avanzata di android tv, e perché c’è il Chromecast integrato che permette al proiettore di essere utilizzato dallo smartphone sul suo grande televisore. Decidi la disponibilità dell’app e se è compatibile con assistente di Google che truffa Amazon-Alexa e persino truffa Kit per la casa della mela.

Sony X80JP e X85JP: l’offerta Amazon

Com’è facile capire, quindi, le Sony Bravia Sony X80JP e X85JP sono Smart TV moderne alle quali non manca nulla Soddisfare la scelta dell’utente medio, che non sa abbastanza per configurare finemente le proprie impostazioni e parametri e vicino a un televisore facile da usare, che se vi accede funziona e “se vedi bene all’improvviso“.

con il Premessa a 120 Hzche a qualcuno potrebbe far comodo ma si pagano in più, questi sono i prezzi in offerta di quattro ottime Bravia Smart TV 43, 50 e 55 pollici presto sarà Amazon.

Smart TV Sony BRAVIA KD-43X80JP 43 pollici

Smart TV Sony BRAVIA KD-43X80JP 43 pollici

Sony BRAVIA KD-50X85JP – Smart TV 50 pollici – 120 Hz

Sony BRAVIA KD-50X85JP – Smart TV 50 pollici – 120 Hz

Sony BRAVIA KD-55X80JP – Smart TV 55 pollici

Sony BRAVIA KD-55X80JP – Smart TV 55 pollici

Sony BRAVIA KD-55X85JP – Smart TV 55 pollici – 120 Hz

Sony BRAVIA KD-55X85JP – Smart TV 55 pollici – 120 Hz

Italiaonline presenta prodotti e servizi che puoi acquistare online da Amazon e/o dal tuo e-commerce. In caso di acquisto tramite uno dei link presenti nella pagina, Italiaonline potrebbe ricevere una commissione da Amazon o dagli altri e-commerce citati. Il prezzo e la disponibilità dei prodotti non vengono aggiornati in tempo reale e caricherò le variazioni nel tempo: se sarà sempre necessario verificherò disponibilità e prezzo su Amazon e/o sul tuo sito e-commerce.

Add Comment