“Mamme rock” all’asilo per la Festa della Mamma

Dopo la Festa del Papà quella della Mamma, sempre all’insegna di musica e divertimento. Grande entusiasmo sarà da parte del personale della Casa di Cura Comune della Rete della Valle San Martino (scuola per l’infanzia congiunta Angeli Custodi di Carenno, scuola per l’infanzia congiunta Mere Susanne di Torre de’ Busi e scuola per l’infanzia congiunta Papa Giovanni XXIII Vercurago) per il spettacolo “Mamma Rock” scopo dell’insegnante e dell’educazione.

L’iniziativa segue “C’è posta per te”, “La corrida” e “Il karaoke dei papà” e rappresenta un’altra prova dei “Giochi senza frontiere”, che quest’anno sono stati proposti ai genitori e ai bambini delle 3 scuole per ritrovar la gioia di giocare insieme dopo l’isolamento di questi ultimi due anni causa covid.

Una festa dedicata a tutte le mamme sul canale YouTube della parrocchia di Vercurago e Pascolo è il pretesto per osare via alle danze e alla musica. 28 mamme delle tre scuole si sono così sfidate in 3 prove: Testa: trovare parole in un cruciverba che richiamano il significato di essere Mamma; Cuore: acquista un puzzle con la poesia di Tagore dedicato alla mamma; Coraggio: scoppiare 5 palloncini con lo sfondo Schien.

Abbraccio al seno-2

Dopo la commozione nella lettura della poesia ei sorrisi nel mettersi in gioco per i propri figli, con un pizzico di sana competizione, le mamme hanno portato avanti il ​​​​​​Giochi senza frontiere con la vittoria della mamma di Giorgia della dell’infanzia di parità Angeli Custodi di Carenno.

parrocchia asili-2

“Un particolare ringraziamento – spiegano le maestre – va ai presidenti delle scuole don Andrea, don Marcello e don Daniele, che hanno cucinato una battuta e scherzi una deliziosa torta a forma di cuore. 25 maggio presso il castello Sforzesco di Milano se hanno affrontato la conquista l’ultimo punto e decreto i champion 2022”.

Add Comment